House of the Dragon dove vederlo?
House of the Dragon raggiunge finalmente l’Italia, ma come fare per vederlo? È fissato per la notte tra il 21 e il 22 agosto 2022 il grande debutto della serie prequel di Game of Thrones tratta dal romanzo “Fuoco e Sangue” di George R.R. Martin.
La prima stagione di HotD è composta in tutto da dieci puntate co-create da Martin e dai due showrunners Ryan J. Condal e Miguel Sapochnike.
La trama, ambientata 200 anni prima della serie madre, ha inizio con un evento tristemente noto nella storia di Westeros, la cosiddetta “Danza dei Draghi”, la battaglia per la successione al Trono di Spade.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE House of the Dragon (2022)!
Nel cast troviamo attori d’eccezione come Paddy Considine, Matt Smith, Olivia Cooke, Emma D’Arcy, Steve Toussaint, Eve Best, Fabien Frankel, Sonoya Mizuno e Rhys Ifans, per citarne alcuni.
Continua a leggere l’articolo per scoprire maggiori dettagli su House of the Dragon e su come fare per vederlo.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
House of the Dragon su HBO
Negli Stati Uniti, la prima puntata di HotD debutta su HBO e in streaming su HBOMax domenica 21 ottobre 2022 a partire dalle ore 9 p.m. del Pacific Standard Time. In Italia, questo orario coincide con le 3:00 del mattino di lunedì 22 agosto. Come fare, quindi, a seguire in diretta la serie sulla storia della temuta Casa Targaryen, la dinastia al centro delle vicende narrate in HotD?
House of the Dragon su Sky
In Italia a partire dal 22 agosto 2022, per dieci lunedì consecutivi, House of the Dragon è disponibile su Sky Atlantic con la versione originale sottotitolata in contemporanea assoluta con gli USA alle 3:00 del mattino e in replica alle 22:15, e dal 29 agosto con la versione in italiano alle 21:15.
House of the Dragon su NOW
Se non riesci a seguire la diretta notturna di HotD, e non hai neppure modo di recuperare le repliche su Sky Atlantic, devi sapere che tutti i dieci gli episodi, sempre in doppio audio, sono disponibili anche on demand su Sky Go ma soprattutto in streaming su NOW. Questa è la piattaforma a pagamento dove recuperare il meglio della programmazione Sky anche se non possiedi un abbonamento alla PAY TV.
Lascia un commento