House of the Dragon, Henry Cavill smentisce le voci
House of the Dragon arruolerà Henry Cavill per la sua attesissima seconda stagione? Aspettato di assistere al prossimo atto della Danza dei Draghi, divampano le ipotesi in Rete sul cast che porterà in scena i prossimi episodi. Dopo Elizabeth Olsen, in cima alla lista dei fan casting troviamo il nome di Henry Cavill.
L’attore inglese non è nuovo al mondo delle serie tv, avendo interpretato – a partire dal 2019 – il ruolo di Geralt di Rivia, il protagonista di The Witcher nell’adattamento live-action targato Netflix. Lo stesso Cavill ha annunciato che non presterà più il volto all’iconico Witcher a partire dalla quarta stagione, passando il testimone a Liam Hemsworth di The Hunger Games Saga.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE House of the Dragon (2022)!
L’uscita di scena di Henry Cavill da The Witcher potrebbe far spazio, nell’agenda dell’attore, per le riprese della seconda stagione di House of the Dragon? Facciamo chiarezza.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Questo rumor parte dallo scooper Daniel Ritchman – conosciuto sui social e su Patreon, dove ha una nutrita fanbase, con il nom de plume DanielRPK -, il quale lo scorso mese ha dichiarato che la produzione di House of the Dragon stava valutando di reclutare due nomi di tutto rispetto per la seconda stagione 2. Henry Cavill e Elizabeth Olsen sarebbero state le due megastar occhieggiate da Warner Bros. Discovery per approdare a Westeros.
È lo stesso Cavill a mettere a tacere questa voce, smentendo in prima persona la presunta notizia del suo casting. Apparendo in qualità di ospite al podcast Happy, Sad, Confused di Josh Horowitz, Henry Cavill ha parlato di queste indiscrezioni dichiarando: “Ad essere onesti, mentre guardavo House of the Dragon, pensavo che molti di questi personaggi sarebbero degli ottimi Witcher’. Penso che sarebbe bello essere a Westeros, ma non credo che ci sia un posto per me lì”.
Henry Cavill è stato da poco annunciato il ritorno nei panni di Superman nelle pellicole DC Films a venire. Si tratta di un ruolo che lo renderà impegnatissimo nei prossimi anni, adesso che i due nuovi co-presidenti James Gunn e Peter Safran sono al timone di CD Studios e progettano l’ambizioso rilancio dell’Universo DC al cinema e non solo. La speranza che Cavill approdi a Westeros è l’ultima a morire, ma per il momento sembra che dovremo accontentarci delle fan art.
Lascia un commento