House of the Dragon 2×03, anticipazioni terzo episodio
Continua House of the Dragon 2 su Sky e NOW, ecco le anticipazioni dell’ episodio 3: che cosa accadrà dopo l’ennesimo colpo di scena della seconda puntata? Continua la lettura per sapere la trama della terza puntata in arrivo nella notte tra domenica 30 giugno e lunedì 1° luglio. La seconda stagione di House of the Dragon è disponibile dal 17 giugno in esclusiva su Sky e in streaming su NOW.
Nel cast ritroviamo Matt Smith, Olivia Cooke, Emma D’Arcy, Eve Best, Steve Toussaint, Fabien Frankel, Ewan Mitchell, Tom Glynn-Carney, Sonoya Mizuno e Rhys Ifans. Ulteriori membri del cast che tornano sono Harry Collett, Bethany Antonia, Phoebe Campbell, Phia Saban, Jefferson Hall e Matthew Needham.
ATTENZIONE: quello che segue contiene anticipazioni e suggestioni sull’episodio 3 di House of the Dragon 2. Se non volete guastarvi la visione, vi consigliamo di non proseguire la lettura.
Trama di House of the Dragon 2×03, spoiler sulla terza puntata
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE House of the Dragon (2022)!
Nella terza puntata assisteremo alle prime schermaglie trasformate in battaglie tra casate schierate tra i Neri e i Verdi. Due famiglie già presentate nella prima stagione, i Blackwood e i Bracken sono protagoniste dell’episodio per l’importanza della loro posizione nelle Riverdales. Mentre Rhaenyra rende omaggio ai gemelli morti in battaglia, Daemon si dirige a Harrenhal, castello desolato dopo l’incendio appiccato da Larys Strong nella prima stagione. Qui Daemon farà la conoscenza del castellano Simon Strong e della strega Alys Rivers.
Cosa succede in House of the Dragon 2×03, stagione 2 episodio 3
Ad Approdo del Re sono pronti ad agire e anche Cole vuole portare il suo esercito ad Harrenhal, considerato un punto strategico per la guerra. Il nuovo Primo Cavaliere sta confabulando qualcosa con Aemond alle spalle del re, mentre al suo esercito si aggrega una novità nel cast, il fratello minore di Alicent, Gwayne Hightower.
Quando esce House of the Dragon episodio 3
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Anche la seconda stagione di House of the Dragon esce in contemporanea con gli Stati Uniti. Ogni episodio debutta alle 3:00 del mattino su Sky Atlantic. La terza puntata arriva nella notte tra il 30 giugno e il 1° luglio.
Come vedere House of the Dragon episodio 3
Per vedere l’episodio occorre avere un abbonamento a Sky con il quale è possibile vedere la puntata sia in diretta che on demand. Oppure con NOW in streaming.
House of the Dragon episodio 3 in replica
Per chi non riesce a seguire l’episodio di notte in diretta, nella fascia serale dell’indomani va in onda la replica intorno alle 21:15 sempre su Sky Atlantic. In questo caso, lunedì 1° luglio.
House of the Dragon episodio 3 in italiano
Per la prima volta gli episodi arrivano già doppiati in italiano e in contemporanea con gli Stati Uniti. Questa è la novità più importante per questa stagione.
House of the Dragon episodio 3 in streaming
Per chi volesse seguire la serie tv in streaming, senza quindi l’ausilio di Sky, la terza puntata della serie tv sui Targaryen è disponibile su NOW a partire dalle ore 3:oo del mattino di lunedì 1° luglio, così come è presente nel catalogo dei titoli fruibili on demand su Sky.
Lascia un commento