House of the Dragon 3 ci sarà
House of the Dragon 3 si farà. È ufficiale il rinnovo per la terza stagione. La serie tv prequel de Il Trono di Spade conquista la realizzazione di un nuovo ciclo di episodi, addirittura prima dell’uscita di quello precedente.
Con una dichiarazione rilasciata giovedì 13 giugno 2024, Francesca Orsi, vice-presidentessa esecutiva della programmazione di HBO, esprime la sua soddisfazione per i risultati della serie: “Con la fenomenale seconda stagione di House of the Dragon, George [RR Martin], [lo showrunner] Ryan [Condal] e il resto dei nostri incredibili produttori esecutivi, cast e troupe, hanno raggiunto nuovi traguardi”. Poi aggiunge: “Siamo colpiti dallo sforzo gigantesco che l’intero team ha profuso nella realizzazione di una stagione 2 spettacolare.” Infine, arriva l’annuncio. “Non potremmo essere più entusiasti di continuare la storia della Casata Targaryen e vedere questa squadra brillare di nuovo per la terza stagione”.
Quando esce la terza stagione di House of the Dragon
È ancora presto per conoscere la data di uscita della terza stagione, anche a fronte del rinnovo. Tuttavia, in occasione di un incontro del 5 agosto 2024 con i reporter per commentare gli eventi del finale della seconda stagione, lo showrunner Ryan Condal conferma che la fase di pre-produzione del terzo ciclo di episodi comincia nell’autunno 2024. La produzione, invece, è al via all’inizio del 2025.
È ragionevole pensare a un debutto tra la fine del 2025 e il 2026.
House of the Dragon 3 in Italia
Qualora venga adottato lo stesso meccanismo di rilascio della stagione precedente, anche la terza approderà nel nostro Paese in contemporanea assoluta con gli Stati Uniti. In America i distributori esclusivi sono HBO e Max. In Italia la serie si può guardare su Sky e NOW.
Trama di House of the Dragon 3, anticipazioni
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE House of the Dragon (2022)!
Ancora non abbiamo anticipazioni ufficiali sullo spin-off di Game of Thrones. Tuttavia, immaginiamo che continuerà a esplorare le vicissitudini dei Targaryen, con una narrazione epica. Ricordiamo che secondo George R.R. Martin – autore del romanzo da cui la serie è tratta – sono necessarie quattro stagioni e quaranta episodi per raccontare tutte le sanguinose vicende della Danza dei Draghi.
Cast di House of the Dragon 3, attori e personaggi
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Nel cast della terza stagione ci aspettiamo di rivedere: Matt Smith, Olivia Cooke, Emma D’Arcy, Eve Best, Steve Toussaint, Fabien Frankel, Ewan Mitchell, Tom Glynn-Carney, Sonoya Mizuno, Rhys Ifans, Harry Collett, Bethany Antonia, Phoebe Campbell, Phia Saban, Jefferson Hall e Matthew Needham.
Graham McTavish è impegnato sul set della settima stagione di Outlander ai tempi delle riprese della seconda stagione. Non escludiamo che possa tornare per la terza.
Inoltre, immaginiamo di ritrovare anche:
- Simon Russell Beale (Ser Simon Strong)
- Freddie Fox (Ser Gwayne Hightower)
- Gayle Rankin (Alys Rivers)
- Abubakar Salim (Alyn di Hull)
- Clinton Liberty (Addam di Hull)
- Jamie Kenna (Ser Alfred Broome)
- Kieran Bew (Hugh)
- Tom Bennett (Ulf)
- Tom Taylor (Lord Cregan Stark)
- Vincent Regan (Ser Rickard Thorne)
Trailer di House of the Dragon 3, esiste già?
È ancora presto per vedere il trailer della terza stagione. Immaginiamo che sarà disponibile su YouTube con due mesi di anticipo rispetto al debutto. Nell’attesa, ecco il trailer “duello” della stagione precedente:
Episodi di House of the Dragon 2, quanti sono
Dato che la prima e la seconda stagione non hanno un numero uguale di episodi, risulta difficile sapere in anticipo quanti è probabile che ce ne saranno per la terza. Il primo ciclo è composto da dieci episodi, mentre il secondo da otto. Immaginiamo che la terza possa averne otto o dieci, quindi.
House of the Dragon 3 in streaming, dove vederlo
La terza stagione di House of the Dragon, salvo cambiamenti del contratto con Warner Bros. Discovery, è disponibile per la visione in streaming su Sky e NOW. Invece, negli Stati Uniti il titolo è visibile online su Max.
Lascia un commento