Dall’11 maggio si torna a respirare la magia di una delle sit-com più amate: arriva How I Met Your Father, serie sequel dell’evergreen How I Met Your Mother, disponibile su Star all’interno di Disney+.
Entra ora nel mondo Disney+!
In questa serie raccontata dalla prospettiva femminile della protagonista interpretata da Hilary Duff (l’indimenticabile Lizzie McGuire che torna protagonista di una serie Disney) e da Kim Cattrall (l’iconica Samantha Jones di Sex and the City) nella sua versione matura, un gruppo di amici si ritrova a destreggiarsi nella New York del giorno d’oggi tra carriere, amori virtuali e un futuro con sempre meno certezze.
Non mancano le risate, per fortuna, così come gli easter-egg che ammiccano ai nostalgici della serie originale – torna l’appartamento di Marshall e Lily, torna il bar ritrovo della gang così come alcune guest star da urlo. “Valentina è come me: divertente, seducente ed estroversa,” scherza Francia Raisa, una carriera nelle serie Disney – da Vita segreta di una teenager americana a grown-ish – e oggi tra le protagoniste di HIMYF.
“Del mio personaggio Sid, apprezzo l’audacia,” commenta Suraj Sharma, che un decennio fa debuttò nel film Vita Di Pi per poi apparire in serie televisive quali Homeland e God Friended Me. “Ci vuole coraggio a cambiare la propria vita, e Sid molla Medicina per realizzare il suo sogno di aprire un bar,” racconta Sharma.
“Charlie lascia Londra per inseguire Valentina a New York nella speranza di scoprire se la loro storia d’amore sopravviverà al cambio di continente,” anticipa Tom Ainsley, attore inglese originario di Scarborough e visto in The Royals e Versailles. “Qualcuno potrebbe definirlo impulsivo, ma io sono un romanticone e credo che quando c’è l’amore di mezzo ci si debba buttare” afferma Ainsley.
In apertura di post il racconto integrale di Suraj Sharma, Francia Raisa e Tom Ainsley in merito all’esperienza di How I Met Your Father, dall’11 maggio in streaming su Disney+.
Lascia un commento