How I Met Your Father 2 rinnovo
How I Met Your Father 2 è arrivata! Continua la sit-com targata Disney+ con protagonista Hilary Duff.
Entra ora nel mondo Disney+!
La notizia del rinnovo è stata ufficializzata il 15 febbraio 2022 da Hulu, committente originale della serie negli Stati Uniti, a circa un mese dal debutto della serie televisiva in patria. Lo spin-off di How I Met Your Mother – le serie condividono lo stesso mondo narrativo – è confermata per la seconda stagione pronta continuare il racconto delle vicende di Sophie e del suo gruppo di amici.
Quando esce How I Met Your Father 2? Dal 19 aprile 2023
Divisa in due tranche di puntate, la prima parte di How I Met Your Father 2 debutta in Italia su Disney+ con i primi sette episodi mercoledì 19 aprile 2023. A seguire saranno rilasciati in piattaforma anche i rimanenti 4.
Negli Stati Uniti, invece, la prima parte della stagione 2 è stata trasmessa con tutti e undici gli episodi dal 24 gennaio al 28 marzo 2023 su Hulu.
How I Met Your Father 2 seconda parte quando torna?
Quando aspettarsi gli episodi rimanenti di I Met Your Father 2 stagione? La seconda parte di HIMYF 2 arriva – sempre negli Stati Uniti – dal 23 maggio fino all’11 luglio. Invece il debutto italiano degli episodi 8 e successivi è fissato il 26 luglio 2023 anche da noi su Disney+. La produzione ha preso il via nel corso della scorsa estate.
Trama di How I Met Your Father 2, anticipazioni
Ambientata in un futuro prossimo, la serie segue Sophie nel 2050 mentre racconta al figlio la storia di come ha conosciuto suo padre. Questa storia ci catapulta a partire dall’anno 2022, dove Sophie e il suo affiatato gruppo di amici stanno cercando di capire chi sono, cosa vogliono dalla vita e come innamorarsi nell’era delle app di appuntamenti e delle opzioni illimitate.
Come finisce How I Met Your Father, spiegazione
Nel finale della prima stagione, Sophie (Hilary Duff) e Jesse (Chris Lowell) finiscono a letto insieme dopo che quest’ultimo le ha giurato di aver chiuso con la ex. Jesse sussurra a Sophie di amarla, lei lo sente e manda all’aria la relazione. Un’apparizione speciale di nientepopodimeno che Robin Scherbatsky (Cobie Smulders) convince Sophie a non fuggire dall’amore. Peccato che il tempismo non sia dalla sua parte: Jesse viene beccato da Sophie intento a baciare la sua ex Meredith (Leighton Meester).
Anche Valentina (Francia Raisa) and Charlie (Tom Ainsley) si sono lasciati perché lui ha scoperto che Valentina vorrà dei figli, più avanti. Inizialmente convinta di aver bucato un colloquio, Ellen (Tien Tran) si ritrova con un nuovo lavoro e una possibile nuova fidanzata in Rachel (Aby James). Sid (Suraj Sharma) sorprende la gang annunciando di essersi sposato in gran segreto con la sua fidanzata Hannah (Ashley Reyes). Nel frattempo, il Capitano (Kyle MacLachlan) ha finalizzato i termini del suo divorzio con Becky (Laura Bell Bundy).
Quanto a Sophie? Una vecchia conoscenza torna a fare capolino nella sua vita. Si tratta del biologo marino Ian (Daniel Augustin), colui col quale Sophie aveva avuto un appuntamento organizzato su Tinder nel primo episodio, riappare alla mostra e si riavvicina alla donna.
Cast di How I Met Your Father 2, attori e personaggi
Riconfermato il cast principale della serie composto da Hilary Duff, Christopher Lowell, Francia Raisa, Suraj Sharma, Tom Ainsley e Tien Tran, così come colei che interpreta la versione matura di Sophie alias Kim Cattrall. Appaiono in qualità di personaggi ricorrenti Ashley Reyes, Leighton Meester, Josh Peck, Stony Blyden, Daniel Augustin e Paget Brewster.
Nella seconda stagione figurano – tra le numerose guest star – John Corbett, Meaghan Rath, la popstar Meghan Trainor, Mark Consuelos, Garrett Morris, Michael McDonald, Jessica St. Clair, Morgan Smith, Eden Sher, Alexis Denisof (che torna nei panni di Sandy Rivers), Constance Marie, Victor Rasuk, Rose Abdoo e Judy Sheindlin alias Judge Judy in persona. Neil Patrick Harris torna a vestire i panni leggendari di Barney.
Trailer di How I Met Your Father 2
Episodi di How I Met Your Father 2, quanti sono
La seconda stagione conta ben venti episodi suddivisi in due parti, rispettivamente da 11 e 9 episodi. La serie è scritta da Isaac Aptaker ed Elizabeth Berger. I produttori esecutivi di How I Met Your Father sono Aptaker, Berger, Carter Bays, Craig Thomas, Pam Fryman e Adam Londy. Duff funge da produttore. Lo show è una produzione della 20th Television.
Quando escono gli episodi di How I Met Your Father 2
Quando escono gli episodi di How I Met Your Father 2 stagione? Ecco di seguito la programmazione della prima e della seconda parte – ancora inedita – della serie tv con Hilary Duff.
- How I Met Your Father episodio 1 disponibile dal 19 aprile 2023
- How I Met Your Father episodio 2 disponibile dal 19 aprile 2023
- How I Met Your Father episodio 3 disponibile dal 19 aprile 2023
- How I Met Your Father episodio 4 disponibile dal 19 aprile 2023
- How I Met Your Father episodio 5 disponibile dal 19 aprile 2023
- How I Met Your Father episodio 6 disponibile dal 19 aprile 2023
- How I Met Your Father episodio 7 disponibile dal 19 aprile 2023
- How I Met Your Father episodio 8 disponibile dal 26 luglio 2023
- How I Met Your Father episodio 9 disponibile dal 26 luglio 2023
- How I Met Your Father episodio 10 disponibile dal 26 luglio 2023
- How I Met Your Father episodio 11 disponibile dal 26 luglio 2023
- How I Met Your Father episodio 12 disponibile dal 26 luglio 2023
- How I Met Your Father episodio 13 disponibile dal 26 luglio 2023
- How I Met Your Father episodio 14 disponibile dal 26 luglio 2023
- How I Met Your Father episodio 15 disponibile dal 26 luglio 2023
- How I Met Your Father episodio 16 disponibile dal 26 luglio 2023
- How I Met Your Father episodio 17 disponibile dal 26 luglio 2023
- How I Met Your Father episodio 18 disponibile dal 26 luglio 2023
- How I Met Your Father episodio 19 disponibile dal 26 luglio 2023
- How I Met Your Father episodio 20 disponibile dal 26 luglio 2023
How I Met Your Father in streaming, dove vedere la serie tv
In streaming, la serie è ancora una volta distribuita in esclusiva da Hulu negli Stati Uniti, e da Star all’interno di Disney+ a livello internazionale.
Lascia un commento