How I Met Your Father 3 non ci sarà
How I Met Your Father 3 non ci sarà. A sorpresa di molti, arriva la conferma della cancellazione della serie tv con protagonista Hilary Duff dopo due stagioni. Lo spin-off di How I Met Your Mother si chiude quindi per sempre, senza rivelare con chi il personaggio di Sophie (Hilary Duff), alla fine, ha avuto un figlio. In Italia, la serie è stata rilasciata mercoledì 26 luglio con i restanti tredici episodi della seconda stagione di How I Met Your Father.
“Grazie al meraviglioso cast e alla troupe che hanno lavorato così duramente a #HIMYF – sono state le parole con cui Craig Thomas, uno dei produttori esecutivi della serie, ha commentato la cancellazione -; a volte è così che va in questo folle business. Mi mancherà la sensazione, anche da lontano, di un gruppo di super talenti della produzione di #HIMYM che continuano a fare cose insieme, il che mi ha sempre fatto sentire il cuore pieno!”.
Per 20th Television, la casa di produzione di How I Met Your Mother e del suo conseguente spin-off, HIMYF rappresentava un progetto importante, per questo la notizia della cancellazione ha sorpreso e diviso anche le reazioni in rete del pubblico. Dare un proseguo a una delle loro comedy di maggior successo degli ultimi decenni ha rappresentato una priorità per anni, ma – a quanto pare – Hulu (la cui quota di maggioranza è detenuta da Disney) non è stata soddisfatta per i numeri ottenuti. Inoltre, lo show ha ottenuto tre nomination agli Emmy nel 2022.
Trama di How I Met Your Father
In un futuro prossimo, Sophie (interpretata da Hilary Duff nel presente e dall’iconica Kim Cattrall nel futuro) sta raccontando a suo figlio la storia di come ha conosciuto suo padre: una storia che ci catapulta al giorno d’oggi. La sit-com segue Sophie e il suo affiatato gruppo di amici mentre cercano di capire chi sono, cosa vogliono dalla vita e come innamorarsi nell’era delle app di appuntamenti e delle opzioni illimitate.
Anche se era una storia separata dal successo CBS How I Met Your Mother, che aveva come protagonisti Josh Radnor, Neil Patrick Harris, Cobie Smulders, Alyson Hannigan e Jason Segel, How I Met Your Father esisteva nello stesso universo e ha incluso i cameo del personaggio di Harris, Barney Stinson, e di Smulders, Robin Scherbatsky.
Come finisce How I Met Your Father 2
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Alla fine della seconda stagione, Jesse e Sophie tornano insieme, si dicono “Ti amo” e si baciano sotto la pioggia. Hannah rivela di essersi baciata con Eli quando era ubriaca, il che la porta a fuggire da New York. Sid inizialmente sembra incline a perdonare la moglie, ma in un secondo momento si chiede se per Hannah quel bacio non abbia significato davvero niente. In tutto questo Hannah sospetta che Sid abbia dei sentimenti per Sophie… La faccenda si complica sempre di più. Quanto agli spoiler che ci arrivano dalla Sophie del futuro, nel finale della seconda stagione scopriamo che – prima o poi – Valentina e Charlie si rimettono insieme e hanno un figlio insieme: il loro bambino si chiama Max.
Cast di How I Met Your Father, attori e personaggi
La serie è interpretata da Hilary Duff, Christopher Lowell, Francia Raisa, Tom Ainsley, Tien Tran e Suraj Sharma. Completano il cast della seconda stagione – in ruoli ricorrenti – Kim Cattrall, Daniel Augustin, Ashley Reyes, Josh Peck, Travis Schuldt, Clark Gregg, Meaghan Rath e Michael Cimino.
Meghan Trainor, Mark Consuelos, Constance Marie, Judge Judy, John Corbet, Lance Bass e Joey Fatone sono tra le guest star della seconda stagione. Tra gli attori di How I Met Your Mother che sono tornati, nella seconda stagione di HIMYF, a interpretare i loro personaggi ritroviamo Neil Patrick Harris e Alexis Denisof, rispettivamente volti del mitico Barney Stinson e del meteorologo Sandy Rivers.
Episodi di How I Met Your Father 3, quanti sono
Con la cancellazione ufficiale, How I Met Your Father conta un totale di 30 episodi in due stagioni. Lo show è creato da Isaac Aptaker ed Elizabeth Berger. Tra i produttori esecutivi figurano Aptaker, Berger, Carter Bays, Craig Thomas, Pamela Fryman, Adam Londy e Suzy Mamann Greenberg. Hilary Duff è produttrice. HIMYF è una produzione della 20th Television.
How I Met Your Father in streaming, dove vederlo
In streaming, la serie è un’esclusiva di Disney+ a livello internazionale, mentre negli Stati Uniti la serie è un’esclusiva di Hulu.
Lascia un commento