How I met your Mother, Josh Radnor insieme al ‘figlio’ David Henrie
Questo weekend c’è stata una reunion leggen – non ti muovere – daria di How I met your Mother, Josh Radnor ha incontrato suo ‘figlio’ David Henrie.
I due attori hanno documentato il momento su Instagram. Henrie, che ha interpretato il futuro figlio di Ted Mosby nella sit-com trasmessa dal 2006 al 2014, ha scritto: “Ho trovato mio padre. Finalmente”. Josh Radnor ha pubblicato lo stesso scatto, scegliendo di accompagnarlo con alcuni versi della canzone “Father & Son” di Cat Stevens:
Visualizza questo post su Instagramcontinua a leggere dopo la pubblicità
Questa reunion è la prima buona notizia che i fan di How I met your Mother possono dire di aver ricevuto negli ultimi mesi. Risale a settembre la conferma della chiusura di How I met your Father, lo spin-off realizzato da Hulu e distribuito in Italia da Disney+ tramite il brand Star. HIMYF, che aveva per protagonista un nuovo cast di personaggi ed era ambientata ai giorni nostri, aveva per protagonista Sophie (interpretata da Hilary Duff nel presente e Kim Cattrall nel futuro) intenta a raccontare al figlio la storia di come conobbe il padre molti anni prima.
Nonostante gli innumerevoli richiami alla serie originale, con tanto di cameo di Cobie Smulders e Neil Patrick Harris nei rispettivi panni di Robin Scherbatsky e Barney Stinson, lo spin-off non è mai riuscito a conquistare la stessa popolarità della serie che l’ha preceduta. È per questo motivo che Hulu deve avere deciso di cancellarla dopo due stagioni e un totale di trenta episodi realizzati.
Al momento non giungono aggiornamenti sul futuro del franchise di HIMYM, anche se Disney punta sempre di più a spremere i propri titoli di successo nella speranza di incuriosire i pubblici che le seguirono nei decenni passati. È dei giorni scorsi la notizia di un reboot di Prison Break ambientato nello stesso mondo della serie originale ma senza i protagonisti Wentworth Miller e Dominic Purcell.
Lascia un commento