VIDEO CORRELATO
How the Other Half Hamptons serie tv, il nuovo progetto di Freeform!
Il network americano Freeform è al lavoro sullo sviluppo di una nuova serie tv: stiamo parlando di How the Other Half Hamptons serie tv tratta dall’omonimo romanzo di Jasmin Rosemberg. Ecco tutti i dettagli di questa nuova serie tv!
How the Other Half Hamptons serie tv trama – di cosa parla
How the Other Half Hamptons serie tv si basa sull’omonimo romanzo della scrittrice Jasmin Rosemberg, pubblicato nel 2008 che racconta l’avventura di tre migliori amiche che, per la prima volta, sperimentano l’Hamptons sharehouse: per ben 16 settimane abiteranno in un’enorme casa insieme a 40 sconosciuti.
La trama segue quindi le avventure di Rachel, descritta come la classica brava ragazza, Jamie, una ragazza con un carattere più selvaggio, completamente opposto a quello della sua amica e Allison che, per quattro mesi, abiteranno in una villa con dieci camere da letto in compagnia di 40 sconosciuti. Questi quattro mesi saranno all’insegna del divertimento e del caos: vedremo le ragazze imparare a destreggiarsi con bagni fin troppo condivisi, partecipare ad interminabili feste e diventare esperte in giochi come il birra pong. Non mancheranno comunque i misteri e soprattutto i drammi, come ad esempio avere il proprio ex fidanzato nella stessa casa.
How the Other Half Hamptons serie tv sarà prodotta da Aaron Kaplan e Dana Honor per Kapital insieme a Ripa, Consuelos e Albert Bianchini per Milojo Productions. Kapital Entertainment ha ormai da diversi anni un accordo molto proficuo con i network Freeform e ABC Family. La speranza del network americano Freeform sembra essere quella di sviluppare una nuova serie tv a metà tra Gossip Girl e revenge che possa colmare almeno in parte la perdita della serie tv Shadowhunters, che si concluderà al termine della terza stagione.
How the Other Half Hamptons serie tv data d’uscita
Al momento non è ancora stata annunciata una precisa data d’uscita per How the Other Half Hamptons serie tv, ma la speranza è che la serie possa essere pronta per il debutto nella seconda metà del 2019, magari poco tempo dopo la fine della serie tv Shadowhunters.
Lascia un commento