Nella puntata 2.13, “Something Bad Happened “, abbiamo finalmente scoperto chi ha ucciso Rose, la madre di Wes.
All’inizio sembrava che fosse la famiglia Mahoney ad averla uccisa, o il piccolo Wes, ma c’è stata una rivelazione scioccante, durante i flashback che vedono protagoniste Annalise e Rose.
Ci viene rivelato, infatti, che Rose ha commesso suicidio.
Dopo che Rose si rifiuta di essere una testimone per il caso Mahoney, Annalise arruola Eve per spaventare Rose e farla testimoniare, a meno che non voglia essere espulsa dagli States. Rose quindi promette di testimoniare, ma in realtà pianifica di fuggire fino a che, Cristophe, scappa dalla macchina. Tornata nel suo appartamento, riceve la visita di Annalise, che le chiede di riconsiderare la sua testimonianza, o i Mahoney faranno del male a suo figlio Cristophe.
Rose, quindi, prende un coltello e si pugnala alla gola, credendo che così Cristophe si sarebbe salvato. Nel presente, Wes scopre il report della polizia, la pagina che lo indica colpevole per la morte della madre, e per poco non rivela la verità alla sua terapista.
Legalmente non sarebbe capace di dire qualcosa alla polizia, quindi c’è una versione dove Wes le dice tutto quello che gli è successo. La domanda è: questo renderà più leggero il peso sulle sue spalle, o porterà ancora più caos? – Pete Nowalk
Grazie a l’insistenza di Laurel, Annalise prova ad andare a parlare con Wes, ma scopre due cose: Wes ha rintracciato Eve, il che significa che non è nel suo appartamento, ma Phillip lo è, che afferra Annalise per motivi nefasti.
Phillip è sospettato per aver legato, torturato e ucciso i coniugi Hapstall, quindi potete immaginare. Detto questo, l’unica persona che può fermare Phillip è Annalise. – Pete Nowalk
Mentre il destino di Annalise è incerto, una nuova trama nasce quando abbiamo scoperto che Bonnie ha registrato la conversazione di Laurel e Frank, dove discutono sull’omicidio di Lila. Cosa vorrà fare con quella registrazione?
La mente di Bonnie sta correndo. Prima di tutto, la registrazione dice che Frank ha ucciso Lila per Annalise. Quindi Bonnie potrebbe correre da lei e confrontarsi. O potrebbe andare da Frank. O Laurel. O potrebbe semplicemente uccidere Frank. Come ho detto, ci sono tante opzioni. – Pete Nowalk
Fonte: EW
Lascia un commento