How to Ruin Love The Proposal arriva su Netflix
How to Ruin: Love The Proposal è su Netflix: arriva la serie tv spin-off del popolare franchise sudafricano dedicato al romanticismo moderno. Parliamo proprio di How to Ruin, di ritorno eccezionalmente lontano dalle festività natalizie per regalare ai fan una sorpresa di metà anno. La protagonista sarà Zoleka – interpretata da Sivenathi Mabuya – un’attrice insicura in balia di alti e bassi nella sua complicata storia d’amore. Scopri di seguito tutti i dettagli sull’uscita, la trama e il cast.
Quando esce How to Ruin Love The Proposal
Quanto all’uscita della serie spin-off di How to Ruin, questa è fissata a livello globale su Netflix venerdì 31 maggio 2024 con tutti gli episodi.
Trama di How to Ruin Love The Proposal, di cosa parla?
Convinta che il fidanzato la tradisca, Zoleka decide di iniziare a pedinare Kagiso appena qualche giorno prima del loro anniversario. Peccato, però, che la donna commetta un terribile errore scoprendo non solo che il suo ragazzo era sincero, ma perdendo definitivamente la sua fiducia e il suo fidanzamento. Inutile dire che l’intervento di entrambe le famiglie finirà per complicare ancora di più la situazione della povera Zoleka.
Cast di How to Ruin Love The Proposal, attori e personaggi
Accanto ai due protagonisti, Bohang Moeko (Kagiso) e Sivenathi Mabuya (Zoleka), il cast include anche volti familiari del franchise “How to Ruin”, con Thando Thabethe e Sandile Mahlangu che riprendono i loro ruoli insieme a nuovi arrivati come Thabo Malema, Noxolo Dlamini, Nefisa Mkhabela e Mapaseka Koetle.
Episodi di How to Ruin Love The Proposal, quanti sono
In tutto sono 4 gli episodi ordinati per la prima stagione di How To Ruin Love: The Proposal. La serie è prodotta dagli acclamati fratelli Ramaphakela – Tshepo, Katleho e Rethabile – di Burnt Onion Productions.
Trailer di How to Ruin Love The Proposal
How to Ruin Love The Proposal in streaming, dove vederlo
In streaming, la prima stagione completa della comedy romantica è disponibile in esclusiva su Netflix in tutti i Paesi raggiunti dal servizio.
Lascia un commento