Hunters uscita: dal 21 febbraio 2020 su Amazon Prime Video
Hunters serie tv è il colpaccio che Prime Video si appresta a sferrare nel mse di febbraio. Amazon annuncia nella giornata di venerdì 3 gennaio che l’attesissima serie creata da David Weil con protagonista Al Pacino e prodotto dal premio Oscar Jordan Peele, sarà disponibile in tutto il mondo a partire da venerdì 21 febbraio 2020.
Il 17 maggio 2018 Amazon Studios annuncia la produzione di Hunters serie tv, un progetto in collaborazione Jordan Peele, l’autore, produttore e regista statunitense che nel 2018 si aggiudica il premio Oscar per la migliore sceneggiatura del film Scappa – Get Out e di Noi – Us. Inizialmente nota col titolo di The Hunt, la serie è creata da David Weil.
La serie è prodotta infatti dalla Monkeypaw Productions di Peele e dalla Sonar Entertainment su commissione Amazon, che – una volta pronta – la distribuirà in oltre 200 paesi. Hunters serie tv è costituita da 10 episodi, attualmente però non è ancora stata annunciata la data di uscita ufficiale, che cadrà nel corso del 2020.
Hunters trama: anticipazioni
La trama di Hunters serie tv si concentra su eventi storici realmente accaduti, e lo fa attraverso le vicende di un gruppo molto variegato di cacciatori di nazisti nella New York City del 1977. I Cacciatori, come si fanno chiamare (da qui il titolo della serie), hanno sgominato centinaia di nazisti nella Grande Mela, impegnati in una grande cospirazione per instaurare un Quarto Reich negli Stati Uniti.
Ovviamente il team di Cacciatori farà di tutto per impedire che ciò accada cercando di consegnare alla giustizia i novelli nazisti. Peele parlando del progetto l’ha definito come «catartico, noir e spaventosamente rilevante. Esattamente ciò che vorrei vedere in tv».
Hunters cast: attori e personaggi
Nel cast della serie sono confermati Al Pacino, Josh Radnor (How I Met Your Mother) Logan Lerman, Lena Olin (Alias), Jerrika Hinton (Grey’s Anatomy, Here and Now), Carol Kane (Unbreakable Kimmy Schmidt, Gotham), Saul Rubinek (The Last Tycoon, The Marvelous Mrs. Maisel, Warehouse 13), Tiffany Boone (The Chi, The Following), Louis Ozawa Changchien (Kidding, Bosch, The Man in the High Castle), Greg Austin (Class, Mr Selfridge) e Dylan Baker (I’m Dying Up Here, Homeland, Blindspot).
Nel mese di aprile 2019 il cast di Hunters serie tv continua a crescere accogliendo nuovi attori come Kate Mulvany (Secret City) insieme anche a James LeGros, Ebony Obsidian, Caleb Emery, Henry Hunter Hall e Jeannie Berlin.
Logan Lerman interpreta Jonah Heidelbaum. Questi, quando sua nonna viene assassinata da un enigmatico intruso che entra nel loro appartamento, inizia la ricerca per trovare il colpevole. Ancora non sa che si trova invischiato in un’organizzazione misteriosa chiamata Hunters. Si tratta di un gruppo di persone che desiderano giustizia più di ogni altra cosa. Il loro obiettivo è scovare i nazisti che vivono negli Stati Uniti e che si sono procurati false identità per non farsi scoprire. Al Pacino interpreta invece Meyer Offerman, il “cacciatore” di nazisti che istruisce Jonah, diventandone il mentore. Infine Josh Radnor veste i panni di Lonny Flash, un altro componente segreto dell’organizzazione di Meyer.
Hunters episodi: quanti sono
La prima stagione della serie evento prodotta da Amazon Studios, in collaborazione con il premio Oscar Jordan Peele, è formata da 10 episodi! Continua a seguire le nostre news per scoprire quando vederli in streaming su Amazon Prime!
Hunters trailer
Venerdì 3 gennaio Amazon annuncia la data di esordio di Hunters, fissata per venerdì 21 febbraio, e lancia il primo trailer ufficiale della serie. Lo trovate qui:
Giovedì 21 novembre 2019 Amazon diffonde su YouTube il primo teaser trailer ufficiale di Hunters . Ecco quindi un primo assaggio della serie tv con Al Pacino prodotta da Amazon Prime Video.
Hunters serie tv streaming: dove vedere gli episodi
Una volta che i dieci episodi di Hunters verranno realizzati, come si diceva prima, verranno distribuiti in oltre 200 paesi su Amazon Prime Video. Amazon Prime Video è la piattaforma di streaming on demand del colosso dell’e-commerce Amazon. Registrandosi al servizio di video streaming attraverso la sottoscrizione di un abbonamento mensile (gratuito solo per coloro i quali sono già iscritti al cicruito Amazon Prime), è possibile accedere a un ampio catalogo di serie tv, film e documentari fruibili online e in app.
Lascia un commento