Hurts Like Hell 2 ci sarà?
Si farà Hurts Like Hell 2? Ha debuttato mercoledì 13 luglio la serie thailandese originale targata Netflix dedicata al mondo del Muay Thai. Avrà una seconda stagione?
Sembra molto improbabile, essendo stata presentata dal colosso dello streaming come limited series, ovvero miniserie. Non è detto che Netflix possa cambiare idea a fronte di un grande successo di pubblico e della scarsità di prodotti originali thailandesi sulla piattaforma, ma sembra piuttosto improbabile che il progetto possa avere una continuazione, se è stato congegnato come racconto auto-conclusivo.
Ad oggi i precedenti progetti thailandesi che Netflix ha realizzato e distribuito sulla sua piattaforma – parliamo della serie giovane The Stranded uscita nel novembre 2019 e del poliziesco Bangkok Breaking dello scorso settembre -, non hanno ottenuto il rinnovo per la seconda stagione. Hurts Like Hell potrebbe arrivare lì dove le predecessore non sono riuscite, ma è ancora troppo presto per saperlo. Bisognerà aspettare che Netflix comunichi una decisione in merito, decisione che sarà formulata sulla base del gradimento del pubblico globale di abbonati.
Quando esce Hurts Like Hell 2
Quanto all’esordio di un’eventuale seconda stagione, qualora fosse rinnovata la serie potrebbe non tornare prima della seconda parte del 2023. Questo perché andrebbero scritte le sceneggiature, e, successivamente, aperto il set per girare le nuove puntate. Sembra alquanto improbabile che si faccia una stagione 2 – come scritto qui sopra, la serie è stata annunciata come una miniserie -, tuttavia se Netflix dovesse decide di procedere con una continuazione possiamo aspettarci i nuovi episodi nel corso dell’estate del prossimo anno. Su questo, aspettiamo di sapere se Netflix avrà delle novità per noi.
Trama di Hurts Like Hell 2, anticipazioni
La serie accende i riflettori sulle vite delle persone che gravitano attorno il mondo della Muay Thai attraverso un nuovo modo di raccontare che combina una narrazione basata sulla realtà, in stile documentario, con un intrigante dramma televisivo. Gli appassionati di questo sport potranno conoscere la realtà della Muay Thai direttamente dagli addetti ai lavori, che vanno dai pugili, agli scommettitori, ai commentatori e ai critici, fino ai promotori, ai cornermen, ai proprietari di club e ai medici di ring, in storie raccontate da più punti di vista che fanno luce sull’impatto di ogni evento e azione, sollevando infine il sipario per rivelare i segreti oscuri e controversi sul ring e oltre.
Come finisce Hurts Like Hell, dove siamo rimasti
Nel quarto episodio, il passato torna a tormentare un ex arbitro, mentre un padre premuroso incoraggia il figlio a salire sul ring per quello che si rivelerà essere uno scontro decisivo.
Cast di Hurts Like Hell 2, attori e personaggi
Nella prima stagione appaiono Nat Kitcharit, Pu – Vithaya Pansringarm, Peter – Nopachai Jayanama, Ek – Thaneth Warakulnukroh, Tok – Suppakorn Kitsuwan, e Phu – Phuriphat Poolsuk.
Trailer di Hurts Like Hell 2, esiste già?
Non essendo ancora stata ufficializzata da parte del committente – cioè Netflix -, la seconda stagione della serie tv non è ancora entrata in produzione. Per questo motivo, un trailer non è al momento disponibile su alcuna piattaforma video come YouTube. Nell’attesa di saperne di più, di seguito trovate il trailer della prima stagione:
Episodi di Hurts Like Hell 2, quanti sono
Gli episodi della prima stagione sono quattro – ce ne aspettiamo altrettanti qualora si decidesse di realizzare un altro ciclo di puntate. Alla regia troviamo Kittichai Wanprasert, mentre Pattana Junjareonsuk è alla produzione esecutiva.
Hurts Like Hell 2 in streaming, dove vedere la serie tv
In streaming, la serie è disponibile in esclusiva su Netflix che la distribuisce in tutti i territori in cui il servizio di video on demand è presente.
Lascia un commento