Chi è Gareth St Claire in Bridgerton
Gareth St Claire è un personaggio esistente nei libri Bridgerton. Ancora non è apparso nella serie tv. In particolar modo, lo incontriamo nel libro della saga dedicato a Hyacinth, che si intitola in italiano Tutto in un bacio. Il titolo originale, invece, è It’s In His Kiss. Hyacinth e Gareth St Claire nei libri di Bridgerton si sposano. Quindi, Gareth – oltre a esser il migliore amico di Gregory – è anche il marito della sua sorellina più vicina di età.
Gareth è il figlio di una relazione extraconiugale. Infatti, sua madre ha una storia con Edward St. Clair, pur essendo sposata con il fratello maggiore di quest’ultimo. Gareth cresce in compagnia del suo fratellastro, di nome George. Quando i genitori di Gareth muoiono – entrambi in giovane età – il suo destino non è dei più felici. Infatti, la sua custodia passa nelle mani di un padre freddo e dai modi molto bruschi. L’uomo in questione è Richard St. Clair. Quando Gareth è ventenne, arriva la svolta. Scopre che questa figura che abusa di lui, non è nemmeno biologicamente suo padre. Apprende che colui che gli ha dato la vita è Edward, che lui ha sempre considerato uno zio. Di fatto, colei che prende il testimone di figura materna nei confronti di Gareth è Lady Danbury.
Hyacinth e Gareth St Claire si sposano in Bridgerton
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Bridgerton (2020)!
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Hyacinth, fin da quando è bambina, è entusiasta dell’amore. Basti pensare a quante feste fa – nella serie tv – a Penelope e a Francesca quando apprende del loro fidanzamento. Nei libri Hyacinth si sposa con Gareth e il loro è un matrimonio particolarmente felice. Al momento del fidanzamento, Gareth ottiene immediatamente la benedizione di Gregory, essendo che i due sono molto amici.
Quanti figli hanno Hyacinth e Gareth St Claire in Bridgerton
La coppia ha due figli: George St. Clair e Isabella St. Clair.
Lascia un commento