Hyena serie Netflix quando esce: il 18 aprile 2020
Crescono i contenuti asiatici nel fantastico catalogo Netflix, quello che il 18 aprile 2020 dà il benvenuto anche a Hyena serie tv! Stiamo parlando di un dramma coreano originale basato sulla sceneggiatura di Kim Roo-Ri.
A capitanare il cast sono la star coreana Joo Ji Hoon e la celebre Kim Hye Soo, che torna a recitare dopo ben quattro anni di pausa. A dirigere invece il K-drama originale Netflix è il regista Jang Tae-Yoo, noto già per aver lavorato al dramma Four Men e You Who Came from the Stars.
Il primo episodio della serie è rilasciato in Corea del Sud sulla rete SBS lo scorso 22 febbraio 2020, seguendo poi una pubblicazione con doppio episodio settimanale il venerdì e il sabato. In tutto Hyena è formato da 16 episodi, che dal 18 aprile 2020 raggiungono finalmente anche l’Italia.
Continua a leggere l’articolo per scoprire la trama di Hyena serie Netflix!
Hyena trama: di cosa parla la serie
Qual è la trama di Hyena serie Netflix? Al centro di questo intrigante K-drama seguiamo una storia di avvocati davvero molto competitivi. Loro si occupano infatti soltanto dell’1% della società più ricca, rappresentando delle vere “iene” pronte a tutto pur di ottenere il successo sperato.
Come l’avvocatessa Jung Geum Ja, che pur di inseguire fama e successo attraversa tutti i confini della legge e dell’illegalità, dell’etica e della corruzione. Yoon Hee Jae è poi un altro avvocato di successo, capace di manovrare la legge pur di soddisfare i suoi bisogni. Alla fine dei giochi, quindi, chi raggiungerà prima il successo tra di loro?
Hyena cast: attori e personaggi
Chi troviamo nel cast di Hyena serie Netflix? Tra gli interpreti principali del dramma coreano troviamo i già citati Joo Ji Hoon ( Kingdom, Lucifer, Mask) e Kim Hye Soo ( Signal, Rosy Life) nei rispettivi ruoli di Yoon Hee Jae e Jung Geum Ja.
Accanto a loro troviamo anche Lee Kyung Young (Vagabond, Stranger) nella parte di Song Pil Joong, e Kim Ho Jung (Chocolate, Age of Youth 2) in quella di Kim Min Joo.
Completano il cast della serie Song Young Kyu nel ruolo di Ma Suk Goo, Jun Suk Ho in quello di Ga Ki Hyuk, Hyun Bong Shik nella parte di Kim Chang Wook e Park Se Jin in quella di Park Se Jin. Infine nel cast di Hyena troviamo anche Jung Ji Hwan, Jung Dong Geun e Park Joo Ho.
Hyena streaming: dove guardare la serie
Come faccio a guardare anche in Italia Hyena serie tv? A partire dal 18 aprile 2020 puoi assistere alla prima stagione del dramma coreano in esclusiva su Netflix! Hyena è infatti un dramma originale Netflix che dal 18 aprile si aggiunge al già vasto catalogo di contenuti asiatici. Se non sei ancora abbonato a Netflix scopri subito come abbonarti!
Fonte: What’s on Netflix
Lascia un commento