Hyppocrates serie tv quando esce? Probabilmente nel 2019
La nuova serie TV proposta da Studiocanal è Hyppocrates e l’annuncio arriva proprio durante i frenetici giorni del MIPCOM 2018. Non si hanno ancora dettagli del progetto, ma se il canale ha ufficializzato il progetto, possiamo presumere di vederne la messa in onda tra circa un anno a partire da oggi. Dunque presumiamo che Hyppocrates serie tv entrerà nel palinsesto del canale francese per fine 2019.
Trattandosi di un medical drama potremmo aspettarci una storia alla Grey’s Anatomy o qualcosa di simile a Dr. House? Scopriamo la sinossi rilasciata per questa nuova serie TV francese.
Hyppocrates serie tv al MIPCOM 2018
La storia raccontata in Hyppocrates serie tv è scritta e creata da Thomas Lilti, Anais Carpita, Claide Le Pape e Julien Liti. Un team tutto francese per una produzione che si ispira all’omonimo film di Thomas Lilti, rilasciato nel 2014 durante la Cannes Critics Week.
Prodotto da 31 Juin Films, la serie TV è stata venduta a Studiocanal ed andrà in onda su Canal Plus!
Hyppocrates serie tv trama, di cosa potrebbe parlare
La sinossi del progetto rende chiaro che si tratta di un medical drama in cui l’urgenza non sarà solamente quella dettata dall’arrivo di pazienti e casi al limite tra la vita e la morte. Questa volta ad essere in crisi è un intero ospedale ed i pazienti che contiene! Un équipe di tre tirocinanti senza esperienza ed un medico forense, sono gli unici a non essere stati contagiati, mentre tutti i colleghi sono in quarantena.
Del cast sappiamo faranno parte le attrici francesi, Louise Bourgoin e Alice Belaidi. Entrambe sono volti noti del cinema francese, hanno partecipato a molti film: l’ultimo per la Bourgoin è Famiglia allargata, mentre la Belaidi Budapest di Xavier Gens.
Fonte: Variety
Ti potrebbe interessare
Lascia un commento