I Am Married…But, dal 14 febbraio su Netflix
I Am Married…But è il titolo della nuova serie tv romantica taiwanese disponibile dal 14 febbraio su Netflix. Ideata da Li Nien Hsu, la commedia mescola romanticismo e dramma descrivendo la storia di una coppia innamoratissima come tante, ma alle prese con l’inizio dei problemi legati alla vita coniugale. Scopri di seguito tutti i dettagli.
Trama di I Am Married…But, di cosa parla?
La prima stagione della serie tv getta uno sguardo ironico e a tratti amaro sul matrimonio di I-ling. Convivendo con i suoceri da anni e sognando la fuga dal matrimonio quasi ogni settimana, I-ling si trova intrappolata dalle abitudini mammone del marito Zeng Xue-you. Tra momenti di dolcezza inaspettata e frustrazioni quotidiane, la sua vita sembra un eterno ritorno al punto di partenza. Tuttavia, l’incontro con un’anima gemella tramite un’app di incontri scuote il suo mondo, spingendola verso il desiderio di maternità e catapultandola in una lotta interna tra fedeltà e desideri inconfessati.
Cast di I Am Married…But, attori e personaggi
Tra i protagonisti della serie tv troviamo Alice Ko e Jasper Liu nei rispettivi panni di I-ling e Zeng Xue-you.
Episodi di I Am Married…But, quanti sono
In tutto sono 12 gli episodi – della durata di 40 minuti ciascuno – quelli ordinati per il primo capitolo della serie tv taiwanese prodotta e distribuita da Netflix.
Trailer di I Am Married…But
I Am Married…But in streaming, dove vederla
In streaming, trattandosi di una produzione Netflix originale, tutti gli episodi della comedy romantica sono disponibili in esclusiva sulla piattaforma presente in oltre 190 paesi di tutto il mondo.
I Am Married…But 2 ci sarà?
Cosa sappiamo sul futuro di I Am Married… But? Ci sarà una stagione 2? Al momento non arrivano conferme ufficiali sul rinnovo della commedia taiwanese. È possibile, infatti, che prima di ogni decisione Netflix voglia valutare per bene la risposta del suo pubblico di abbonati nel primo weekend di rilascio in piattaforma. Solo in caso di importati visualizzazioni, allora il colosso dello streaming potrebbe decidere di rinnovare la serie tv per una seconda stagione. Fino ad allora, non ci resta che incrociare le dita e attendere l’arrivo del responso ufficiale.
Lascia un commento