I Bastardi di Pizzofalcone 4 finale
Tutto pronto per il finale de I Bastardi di Pizzofalcone 4 in onda in prima visione assoluta su Rai 1 lunedì 13 novembre 2023.
In questa data si conclude il quarto capitolo della fiction Rai tratta dai romanzi di Maurizio de Giovanni editi da Einaudi Stile Libero con protagonista l’ispettore Lojacono, qui interpretato ancora una volta da Alessandro Gassmann.
Al suo fianco tornano anche Carolina Crescentini, Antonio Folletto, Tosca D’Aquino, Massimiliano Gallo, Gianfelice Imparato, Simona Tabasco, Gennaro Silvestro, Gioia Spaziani e Serena Iansiti. In attesa di scoprire le vicende del finale della quarta stagione, scopri qui il cast completo de I Bastardi di Pizzofalcone 4.
I Bastardi di Pizzoflacone 4 trama finale
Si intitola Inganni la quarta e ultima puntata de I Bastardi che conclude il quarto ciclo di episodi in onda in prima visione su Rai 1. Promettendo un finale inaspettato con tanti colpi di scena, l’episodio finale ci presenta la resa dei contri tra Lojacono e il crudele Rocco Squillace.
Non solo il nostro ispettore, ma anche il resto dei protagonisti si troverà presto in pericolo in una corsa contro il tempo verso la salvezza in nome della verità.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Questo e molto altro nell’ultima puntata de I Bastardi di Pizzofalcone in onda lunedì 13 novembre 2023 in prima visione su Rai 1.
I Bastardi di Pizzofalcone 5 ci sarà?
Cosa sappiamo sull’eventuale quinta stagione della fiction? In attesa dell’arrivo di un annuncio ufficiale dalla rete, emerge che potrebbe essere sempre più difficile riunire – in eventuali nuovi episodi – il cast al completo della fiction.
Ad ammetterlo è lo stesso Massimiliano Gallo, interprete di Luigi Palma, nel corso di un’intervista rilasciata a Tele Sette. Alla domanda legata all’ipotetica quinta stagione, e alla luce dei sempre maggiori impegni lavorativi dello stesso attore, Gallo risponde:
“Ci sarebbe nelle intenzioni. Bisogna capire però se riusciremo ad esserci tutti”. Per saperne di più non ci rimane quindi che attendere ulteriori dettagli dai vertici Rai che decidono le sorti della fiction.
Lascia un commento