Dove si possono vedere gli episodi de I Bastardi di Pizzofalcone 4?
Tutto pronto per il gran ritorno de I Bastardi di Pizzofalcone 4 in prima serata su Rai 1, ma come fare a guardare i nuovi episodi in streaming? L’ispettore Giuseppe Lojacono è pronto a tornare al centro delle vicende della celebre serie poliziesca in onda coi nuovi episodi da lunedì 23 ottobre 2023.
La nuova stagione de I Bastardi di Pizzofalcone – in diretta e on demand – è disponibile anche in anteprima su RaiPlay da sabato 21 ottobre con il primo episodio.
Le rimanenti puntate della serie co-prodotta da Rai Fiction e Clemart srl – e tratta dai romanzi di Maurizio de Giovanni – saranno poi disponibili in concomitanza con la messa in onda lineare, vale a dire ogni lunedì in prima serata su Rai 1. La quarta stagione è diretta da Monica Vullo e Riccardo Mosca
RaiPlay I Bastardi di Pizzofalcone 4 in streaming
Gli utenti possono trovare i nuovi episodi de I Bastardi di Pizzofalcone 4 in streaming su RaiPlay da sabato 21 ottobre 2023, e a seguire – da lunedì 23 ottobre 2023 – anche le successive puntate della quarta stagione in diretta e in replica. La piattaforma streaming targata Rai, infatti, permette agli spettatori di guardare le repliche e contenuti esclusivi gratuitamente. Per accedere a RaiPlay, quindi, non è necessario sottoscrivere un abbonamento. La piattaforma è disponibile nei seguenti dispositivi:
- Smartphone e tablet (con l’applicazione ufficiale);
- PC e Mac (collegandosi al sito web con un semplice browser);
- Amazon FireTV (con l’app dedicata);
- Smart TV.
Gli spettatori, per iniziare a guardare i contenuti disponibili su RaiPlay, dovranno collegarsi alla piattaforma, cliccare su “Accedi” ed effettuare l’iscrizione o l’accesso (inserendo le proprie credenziali). Successivamente, grazie al campo di ricerca o al comodo menu, è possibile cercare i programmi o film da guardare.
Su RaiPlay sono disponibili quindi sia i nuovi episodi de I Bastardi di Pizzofalcone 4 che le precedenti puntate delle stagioni passate. La serie televisiva racconta la storia dell’ispettore Giuseppe Lojacono. L’uomo – romano d’origine e siciliano di adozione – viene trasferito a Napoli. Lojacono entra nella squadra del commissario Palma, composta da poliziotti ritenuti “scomodi”.
Nella quarta stagione ritroviamo il nostro protagonista, interpretato ancora una volta da Alessandro Gassmann (Ritorno al crimine, Pinocchio, I Cesaroni, Io ti cercherò), dopo il terribile rapimento al quale è stato sottoposto.
Intanto Rocco Squillace, un avversario del passato, sta cercando vendetta contro Lojacono in modo crudele. Lojacono è infatti accusato ingiustamente di corruzione e viene isolato da coloro che gli sono cari. Squillace minaccia di far del male a sua figlia Marinella se solo si avvicinerà a lei o ai suoi colleghi a Pizzofalcone. Lojacono è quindi costretto a una vita ai margini dopo essere stato abbandonato e drogato, mentre tutti credono che sia morto. Riuscirà a cavarsela anche questa volta?
Lascia un commento