I Bastardi di Pizzofalcone 4 ci sarà
Lunedì 17 ottobre 2022 Alessandro Gassmann annuncia sul suo profilo Twitter che da lì a dieci giorni sono al via le riprese della quarta stagione de I Bastardi di Pizzofalcone: “Tra 10 giorni, mi rimetto in dosso questo personaggio, e la cosa mi fa davvero piacere… mi sei mancato. #IspettoreLojacono #IBastardiDiPizzofalcone 🎥🎥🎥”.
Tra 10 giorni, mi rimetto in dosso questo personaggio, e la cosa mi fa davvero piacere… mi sei mancato. #IspettoreLojacono #IBastardiDiPizzofalcone 🎥🎥🎥 pic.twitter.com/H7pLzJLkVt
— Alessandro Gassmann 🌳 (@GassmanGassmann) October 17, 2022
Quando esce I Bastardi di Pizzofalcone 4
L’ultima puntata de I Bastardi di Pizzofalcone 3 va in onda lunedì 25 ottobre 2021 su Rai 1 in prima visione assoluta. I Bastardi di Pizzofalcone 4 ci sarà. Lo conferma l’autore dei libri su cui è basata la fiction, Maurizio De Giovanni in un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni il 28 ottobre 2021. Quando esce I Bastardi di Pizzofalcone 4 stagione, quindi? “Siamo ben lontani dalla messa in onda” afferma lo scrittore ai tempi.
Adesso conosciamo la data di uscita: lunedì 23 ottobre 2023.
Trama de I Bastardi di Pizzofalcone 4, anticipazioni
Alla fine de I Bastardi di Pizzofalcone 3 Lojacono è legato e insanguinato. È esattamente così che lo rivediamo all’inizio della nuova stagione, proprio mentre subisce torture spietate. Le domande sono tante. Cosa è accaduto? Chi lo ha rapito e come mai?
Un nemico avvolto nel mistero bussa alla porta dal passato, intenzionato a vendicarsi di lui. La sua vendetta è più spietata della morte, condannandolo alla solitudine. Priva Lojacono della possibilità di mettersi in contatto con le persone più care. Con il corpo stressato dagli stupefacenti e lasciato al suo destino, è costretto a una vita ai margini. Intanto, tutti sono convinti che sia morto.
Lojacono prova delirio e dolore, ma non si arrende. Fa di tutto per rimettersi in piedi intraprendendo un viaggio ai confini della legge. Gli unici che lo possono aiutare sono i suoi fidati amici: i colleghi di Pizzofalcone. Dal commissariato, i Bastardi portano avanti un’indagine segreta per scoprire le mosse che ha in mente nemico di Lojacono. Devono prestare attenzione a non fare passi falsi, in quanto ogni errore potrebbe segnare definitivamente il destino del protagonista.
La quarta stagione si basa “sui libri ‘Angeli per i Bastardi di Pizzofalcone’ e ‘Fiori per i Bastardi di Pizzofalcone’.” Per quanto riguarda la trama, nell’intervista sopracitata, Maurizio De Giovanni afferma che “ci saranno dei grandi cambiamenti”.
Per quanto riguarda Ottavia (Tosca D’Aquino) ci sarà un momento di indecisione: “la sua convinzione di sacrificarsi per il bene del figlio e della famiglia. L’amore, quando c’è, non puoi metterlo in cantina…” Non possiamo escludere che “a questo punto, però, magari sarà Palma (Massimiliano Gallo) ad avere dei ripensamenti.”
Neanche la relazione tra Alex (Simona Tabasco) e la Martone (Serena Iansiti) è al sicuro: “subirà degli scossoni”. L’autore dei libri fa, poi, una panoramica generale. Romano (Gennaro Silvestro) è “innegabilmente attratto dalla pediatra della figlia adottiva. Ad Aragona (Antonio Folletto), poi, non possiamo chiedere di crescere. Mentre Pisanelli (Gianfelice Imparato), dopo aver risolto il caso del frate serial killer, continuerà ad aiutare i colleghi. È l’unico nato e cresciuto a Pizzofalcone: chi meglio di lui conosce il quartiere?”
Cast de I Bastardi di Pizzofalcone 4, attori e personaggi
Nella quarta stagione de I Bastardi di Pizzofalcone non c’è Gioia Spaziani – new entry ne Il Paradiso delle Signore 8 – che è Letizia. Lo afferma Maurizio De Giovanni in un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni il 28 ottobre 2021. Esce di scena una delle due donne della vita dell’ispettore Lojacono (Alessandro Gassmann). “Arriverà un nuovo magistrato e anche una nuova figura femminile, ma probabilmente non avranno la stessa rilevanza.”
I Bastardi di Pizzofalcone 4, cast completo
Nel cast de I Bastardi di Pizzofalcone 4 stagione tornano:
- Alessandro Gassmann è Lojacono
- Antonio Folletto è Aragona
- Tosca D’Aquino è Ottavia
- Massimiliano Gallo è il Commissario Palma
- Gianfelice Imparato è Pisanelli
- Simona Tabasco è Alex Di Nardo
- Gennaro Silvestro è Francesco Romano
- Serena Iansiti è Rosaria Martone
- Matteo Martari è Buffardi
Trailer de I Bastardi di Pizzofalcone 4, esiste già?
Il trailer dei nuovi episodi de I Bastardi di Pizzofalcone non è ancora disponibile su YouTube, siamo convinti che lo sarà a circa due mesi dal debutto della prossima stagione su Rai 1. Nell’attesa, ecco quello della precedente:
Episodi de I Bastardi di Pizzofalcone 4, quanti sono
La quarta stagione de I Bastardi di Pizzofalcone è scritta da Salvatore Basile, Angelo Petrella, Paolo Terracciano, Massimiliano Governi. La regia è di Monica Vullo e Riccardo Mosca. Questa serie di genere poliziesco va in onda, con la sua quarta stagione, in quattro serate.
Si tratta di una coproduzione Rai Fiction – Clemart, prodotto da Gabriella Buontempo e Massimo Martino.
I Bastardi di Pizzofalcone 4 in streaming, dove vederlo
I Bastardi di Pizzofalcone in streaming è disponibile su RaiPlay in diretta con la messa in onda e on demand. Immaginiamo sia così anche per la quarta stagione.
Lascia un commento