I Baxter 2 ci sarà?
Si farà I Baxter 2? Ha esordito giovedì 28 marzo la serie basata sulla saga di libri best-seller di Karen Kingsbury. Sull’eventualità di una seconda stagione, Prime Video non si è ancora sbilanciato.
Trattandosi della sua prima serie faith-based, cioè orientata a un pubblico conservatore, Amazon terrà d’occhio il riscontro di pubblico che il titolo otterrà prima di impegnarsi nella realizzazione di un secondo ciclo di episodi.
La saga dei Baxter – tra spin-off, prequel e altre divagazioni – ricomprende più di 36 (!) romanzi, pertanto il materiale da cui attingere di certo non manca!
Quando esce I Baxter 2
Quanto all’uscita, un’eventuale seconda stagione potrebbe esordire nel corso del 2025, presumibilmente attorno alla Pasqua del prossimo anno. Per avere un’idea più chiara di quando potrebbero arrivare i prossimi episodi, tuttavia, bisognerà aspettare un annuncio da parte di Prime Video.
Trama de I Baxter 2, anticipazioni
La serie ha per protagonisti Elizabeth e John Baxter e i loro cinque figli adulti. La prima stagione di The Baxters è incentrata sulla figlia di Elizabeth e John, Kari, che apprende la scioccante verità che il marito professore, Tim, ha avuto una relazione segreta con uno dei suoi studenti universitari.
Mentre la sua relazione viene messa alla prova, Kari cerca conforto nella fede e nella sua famiglia per capire se l’amore è veramente una scelta e se il suo matrimonio può essere salvato. In questo percorso profondamente commovente basato sulla fede, i Baxter devono fare fronte unito come una famiglia per lavorare attraverso le sfide della vita.
Come finisce I Baxter
Nel finale della prima stagione, Ashley confessa a Elizabeth e John il senso di colpa che sente per via del suo coinvolgimento nella morte di Colton Ashford. Nel frattempo Elizabeth festeggia il completamento della nursery della chiesa. Successivamente, Dirk prende in ostaggio Kari e un ospite nella sua casa.
Cast de I Baxter 2, attori e personaggi
La serie vede come protagonista e produttrice esecutiva l’attrice e autrice di bestseller del New York Times Roma Downey nel ruolo della matriarca della famiglia, Elizabeth Baxter.
Tra gli altri attori protagonisti c’è anche Ted McGinley (Shrinking, Sposati… con figli) nel ruolo di John Baxter. Nel cast figurano anche Ali Cobrin (My Birthday Romance), Brandon Hirsch (Black Lightning), Masey McLain (On Fire, I’m Not Ashamed), Josh Plasse (iCarly), Cassidy Gifford (God’s Not Dead, The Gallows), Reilly Anspaugh (Chauncey, Ramen), e Emily Peterson (Sirens, Chicago P.D.).
Nella prima stagione appaiono – in qualità di guest star – Kathie Lee Gifford (The Today Show, The Way) nel ruolo di Lillian Ashford, Jake Allyn (Ride, The Quad) nella parte di Ryan Taylor, Damien Leake (Tyler Perry’s Assisted Living, The Great Debaters) nelle vesti del Pastore Mark, e Orel De La Mota (Titans, Minx) che interpreta Landon Blake.
Episodi de I Baxter 2, quanti sono
Per la seconda stagione ci aspettiamo altri dieci episodi, ma per saperlo con certezza dovremo aspettare un annuncio ufficiale da parte di Prime Video. Lo show è prodotto da LightWorkers Media, Will Packer Media e Haven Entertainment. Jessie Rosen ricopre il ruolo di showrunner e produttore esecutivo. Unendosi a Roma Downey e Rosen come produttori esecutivi per la prima stagione della serie ci sono anche Will Packer, Kevin Mann, Brendan Bragg e Jaime Primak Sullivan. Karen Kingsbury e Rick Christian sono produttori consulenti.
Trailer de I Baxter 2, esiste già?
No, al momento della pubblicazione di questo articolo un trailer della stagione 2 non è stato reso disponibile. Questo perché Amazon non ha ancora formalizzato il rinnovo della serie, e pertanto la produzione è ancora ai posti di blocco. Nell’attesa, di seguito il trailer della prima stagione:
I Baxter 2 in streaming, dove vederla
In streaming, la seconda stagione – qualora diventasse realtà – verrà resa disponibile da Prime Video in esclusiva.
Lascia un commento