Quando esce I Baxter in Italia? Il 28 marzo 2024
I Baxter serie tv è arrivata: al via dal 28 marzo 2024 in esclusiva su Prime Video l’atteso family drama a sfondo religioso che, per certi versi, potrebbe ricordare Settimo Cielo ai fan del genere.
Tratta infatti dai libri della scrittrice cristiana Karen Kingsbury, il racconto di The Baxters, nel titolo originale, ci parla di una famiglia alle prese con la ricerca della fede tra imprevisti e scottanti verità segrete.
“Dal giorno in cui Roma Downey ha chiesto la mia benedizione per trasformare la serie letteraria della famiglia Baxter in uno spettacolo televisivo, ho sognato che potesse trovare casa su Prime Video”, ha dichiarato Kingsbury durante un’intervista riportata da Variety . “Molti milioni di lettori saranno entusiasti di questa notizia. È un sogno divenuto realtà”. Di seguito i dettagli su trama ed episodi.
Trama de I Baxter, di cosa parla?
La prima stagione de I Baxter segue le vicende dei coniugi Elizabeth e John Baxter, accompagnati dai loro cinque figli ormai adulti. Nel corso degli episodi, la trama si concentra principalmente sulla figlia Kari, la quale si trova ad affrontare il difficile scenario in cui scopre l’infedeltà del marito, il professore Tim, coinvolto in una relazione con una sua studentessa. In questo contesto, Kari si rivolge alla propria famiglia e alla fede per cercare conforto e comprendere se l’amore sia una scelta o se ci sia possibilità di redimere il proprio matrimonio.
Cast de I Baxter, attori e personaggi
Chi troviamo nel cast principale della serie tv? Accanto ai protagonisti Roma Downey e Ted McGinley, qui nei rispettivi panni di Elizabet e John Baxter, troviamo anche Ali Cobrin (Kori) e Brandon Hirsch (Tim). Completano il cast Masey McLain, Josh Plasse, Cassidy Gifford, Reilly Anspaugh ed Emily Peterson. Tra le guest star di stagione troviamo invece Kathie Lee Gifford, Jake Allyn, Damien Leake e Orel De La Mota.
Episodi de I Baxter, quanti sono
In tutto sono 10 gli episodi ordinati per la prima stagione de I Baxter, serie tv prodotta da LightWorkers Media, Will Packer Media e Haven Entertainment per Amazon Studios. Jessie Rosen è lo showrunner. Downey, Josen, Will Packer, Kevin Mann, Brendan Bragg e Jaime Primak Sullivan sono i produttori esecutivi, mentre Karen Kingsbury e Rick Christian sono i produttori. Rachel Feldman, Tony Michell e Alex Zamm dirigono gli episodi.
Trailer de I Baxter
I Baxter in streaming, dove vederlo?
In streaming, la prima stagione completa della serie tv religiosa è disponibile in esclusiva su Amazon Prime Video in tutti i territori raggiunti dal servizio.
Lascia un commento