I Cesaroni nuovi episodi in arrivo dopo la stagione 6? I rumour sui social
I fan de I Cesaroni da tempo se ne sono fatti una ragione: la fiction di Mediaset tanto amata chiude i battenti con la sesta stagione. I Cesaroni 7 stagione non si fa. Questa è l’ultima comunicazione ufficiale da parte di Mediaset.
Eppure da martedì 11 giugno 2019 “I Cesaroni” entra in Trending Topic su Twitter e i fan si scatenano. Che sia l’indizio per il rinnovo de I Cesaroni per nuovi episodi?
Al momento non c’è nessun aggiornamento formale da parte di Mediaset e non c’è ragione di credere che ci siano in cantiere nuove puntate de I Cesaroni. Allora perchè entra in Trending Topic dall’11 giugno 2019 su Twitter? C’è chi scherza sul fatto che anche Twitter sia entrato in modalità nostalgia. L’ipotesi più plausibile è che sia dovuto a un sondaggio da parte di una fan sulle fiction italiane che genera un numero considerevole di interazioni che coivolgono I Cesaroni.
Continua a leggere per scoprire perché la serie tanto amata è stata cancellata.
Perchè i Cesaroni 7 stagione non si fa: i motivi della chiusura
La notizia della chiusura definitiva era prevedibile. Già durante la sesta stagione, ormai l’ultima, si è già ipotizzata una chiusura dovuta al calo di ascolti. La fine della fiction è stata poi ufficializzata dai vertici di Mediaset.
Quali sono i motivi che portano alla decisione definitiva? Per prima cosa sicuramente gli abbandoni degli attori storici della serie che hanno pesato molto sul calo di ascolti. Elena Sofia Ricci (ormai impegnata in Che Dio Ci Aiuti) Alessandra Mastronardi (L’Allieva) e Matteo Branciamore hanno infatti detto addio alla serie già prima della sua definitiva chiusura.
Anche la trama, un po’ troppo “piatta” e completamente diversa rispetto alla trama originale delude il pubblico che ha vede definitivamente infranto il sogno di rivedere Marco ed Eva insieme.
I Cesaroni torna con nuove puntate? No, parla Niccolò Centinoni (Rudi)
La conferma del mancato rinnovo arriva anche da Niccolò Centinoni (Rudi) che dichiara apertamente che non è in cantiere una settima stagione. Anzi ammette di non aver mantenuto alcun rapporto con il cast e che se la serie fosse proseguita l’avrebbe abbandonata. “Non potevo fare quello per tutta la vita: la gente mi avrebbe chiamato sempre Rudi e io ero stanco di questa cosa, così come delle stesse persone, dello stesso cast. Ora voglio conoscere nuove persone e farmi conoscere da loro“.
La mancanza di Niccolò Centinoni in una possibile settima serie conferma che una nuova stagione sarebbe stata quasi completamente privata del cast originale.
Venerando dice
Cambiate. Il protagonista rudi Nuovi amori nuova vita per tutti e personaggi fate dei provini con nuove persone. E date la possibilità. Nuove. Persone di recitare
Anna dice
Esatto
Luisa dice
Peccato a me piaceva molto, e non nego che sto riguardando le repliche su mediasetextra.
Anna dice
Ormai si sente che gli attori non vogliono più andare avanti nella serie e non si può continuare con una trama stabile
Effe dice
Bellissime le prime tre stagioni della Serie poi è iniziato il declino dei Cesaroni per questo
Mediaset ha sospeso la fiction
Effe dice
Avrei preferito un finale diverso per Marco ed Eva che si rimettessero insieme
GIORGIO dice
L uscita di Marco Eva e Sofia Ricci hanno fatto calare l odiens dei telespettatori.La storia di Marco ed Eva e stata fondamentale,l ingresso di alcuni attori nuovi non sono stati all altezza degli assenti,anche le storie molto banali e infantili.Le prime 3 edizioni sono state fantastiche,un mix di allegria amicizie sentimento e amore.l amore fra Marco ed Eva che trionfava,l amicizia di Giulio,Cesare,EZio,Stefania i ragazzini ecc…battute molto più divertenti un bel mix e sinergia di fatti e cose,sembrava molto più reale,secondo me si è usciti troopo di tutto questo.
Samanta Mancini dice
Il finale della 5 stagione non mi é piaciuta .avrei prefetito marco e eva e la piccola marta. Il frutto del loro amore