I Cesaroni, Claudio Amendola e Ludovico Fremont di nuovo insieme
Claudio Amendola e Ludovico Fremont insieme in una foto che fa scaldare i fan de I Cesaroni a nove anni dalla fine dell’amata saga familiare in onda su Canale 5.
I due attori interpreti di Giulio Cesaroni (Amendola) e Walter Masetti (Fremont) si sono ritrovati insieme e ne hanno subito approfittato per pubblicare una storia sul profilo Instagram di Ludovico con tanto di canzone, ovvero Inner Circle – “Bad Boys (Theme)”, colonna sonora dell’omonimo film.
Al centro della fiction c’è Claudio Amendola, Giulio, lo stereotipo del “romano verace”, che subisce un cambiamento radicale nella sua vita, quando incontra dopo anni il suo primo amore adolescenziale, Lucia Liguori (Elena Sofia Ricci). Scoprendo di amarsi ancora, i due decidono di iniziare subito una convivenza insieme ai loro rispettivi figli.
Dall’altro lato (della fotografia), Ludovio Fremont è Walter, il figlio del miglior amico di Giulio, Ezio Masetti (interpretato da Max Tortora). Walter è a sua volta il miglior amico di Marco Cesaroni (Matteo Branciamore). Per tutta la prima stagione corteggia – inutilmente – Eva (interpretata da Alessandra Mastronardi) che scoprirà nella seconda stagione di essere innamorata di Marco.
Attualmente Claudio Amendola è tornato nel mondo delle serie tv con la fiction Il Patriarca, dal 14 aprile sul Canale 5. Durante la nostra intervista (che trovate a inizio articolo), alla domanda su un possibile ritorno per un eventuale revival de I Cesaroni, Amendola ha risposto:“Sì!”.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
I Cesaroni dove vederli in streaming?
Dove posso vedere, quindi, tutti gli episodi de I Cesaroni in streaming? A partire da giovedì 3 novembre 2022 puoi tornare ad immergerti nel quartiere popolare della Garbatella, ambientazione principale della fiction, in esclusiva su Prime Video.
La piattaforma Amazon, infatti, ha rilasciato in esclusiva sulla sua piattaforma le sei stagioni complete della comedy prodotta dalla Publispei per RTI che ha fatto la storia della televisione italiana.
Per un totale di 142 puntate in onda nel corso di sei stagioni, I Cesaroni hanno rappresentato il trampolino di lancio per alcuni attori emergenti come nel caso dell’amatissima Alessandra Mastronardi (L’allieva, I Medici), e ancora di altri nomi molto noti come Edoardo Pesce (Christian, Boris 4) e persino di Federico Cesari di SKAM Italia e della serie Netflix Tutto chiede salvezza.
Lascia un commento