I Cesaroni, Alessandra Mastronardi non sarà di nuovo Eva
Dopo mesi di speculazioni sul ritorno de I Cesaroni, Alessandra Mastronardi mette le cose in chiaro sul suo possibile ritorno. L’attrice – recentemente sposata – ha intrapreso una carriera anche internazionale e ha comunicato che non tornerà nei panni di Eva Cudicini in un eventuale revival della mitica serie.
Claudio Amendola ci spera ancora a vestire i panni del padrone di casa Cesaroni, mentre la Mastronardi è sicuro di aver chiuso con la fiction, ora anche su Netflix.
“I cicli si chiudono, non avrebbe senso far tornare il mio personaggio, che nel frattempo dovrebbe essere diventata nonna”. Intervista con il Corriere della Sera. L’attrice protagonista de L’Allieva ha preso una decisione netta per cambiare registro artistico e alzare la famosa asticella per la propria carriera. Mastronardi si è espressa molto più favorevole per una rimpatriata a cena con il vecchio cast, piuttosto che altre puntate de I Cesaroni. “Mica parliamo di un successo globale alla Friends”. Alessandra Mastronardi la vedremo presto nella nuova serie tedesca One trillion dollars in streaming su Paramount+ dal 23 novembre.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Tra i successi internazionali dell’attrice, ricordiamo il ruolo del film di Woody Allen To Rome with Love, Life con Robert Pattinson e nella seconda stagione di Master of None, la serie Netflix creata da Aziz Ansari.
I Cesaroni in streaming
In ogni caso, per i fan della serie, I Cesaroni sono interamente visibili su Netflix Italia. La famiglia allargata composta da sette membri sta per fare il suo ritorno in streaming. Una nuova opportunità per i fan per un nuovo rewatch. Risale al 20 luglio, che la popolare serie italiana I Cesaroni è arrivata sul colosso dello streaming con le prime tre stagioni. Dal 15 novembre, invece, sono state caricate anche le restanti stagioni per completare il cofanetto.
I Cesaroni sono disponibili anche su altre piattaforme streaming? Dal 3 novembre 2022 puoi tornare ad immergerti nel quartiere popolare della Garbatella, ambientazione principale della fiction, anche su Prime Video.
Lascia un commento