I delitti del BarLume 10, dove vederlo in replica?
Vorresti guardare I delitti del BarLume 10 in replica? Nessun problema: finalmente è possibile perché i nuovi episodi della decima stagione debuttano dal 9 gennaio 2023 su Sky Cinema Uno e, di conseguenza, sono disponibili in replica sempre sullo stesso canale (301) di Sky, ma anche in streaming su NOW e on demand su Sky Go.
La serie tv, giunta alla sua decima stagione, va in onda dal 2013 e torna con tre nuovi episodi diretti da Roan Johnson. La storia è una produzione Sky Original co-prodotta con Palomar e trae spunto dai romanzi di Marco Malvani. Il protagonista è Massimo Viviani, barista della cittadina toscana di Pineta e ogni episodio racconta delitti diversi avvenuti in giro per la città.
Nella prima puntata, intitolata Indovina Chi?, l’amministratore di condominio dove vive la Tizi viene ritrovato ucciso nell’androne del palazzo. L’uomo aveva conti in sospeso con molte persone, ma chi l’ha ucciso?
I delitti del BarLume in streaming su NOW
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Come anticipato, puoi guardare I delitti del BarLume 10 su NOW, la piattaforma streaming di Sky che tuttavia dispone di un abbonamento indipendente e permette agli utenti di recuperare film, serie televisive e documentari ma sottoscrivendo un abbonamento a pagamento. Spesso e volentieri NOW consente anche di seguire in diretta alcuni programmi e serie televisive.
Per poter accedere al catalogo è indispensabile quindi avere un abbonamento alla piattaforma, il cui rinnovo è previsto a cadenza mensile. Oltre ad essere utilizzato via desktop, NOW è disponibile anche via app per smarphone, tablet e smart tv.
I delitti del BarLume in replica su Sky Cinema e Sky Go
Non hai potuto guardare per tempo gli episodi di I delitti del BarLume 10? Nessun problema: la serie tv è sempre disponibile su Sky Go, seppur in modalità on demand. Per seguire lo show in replica basterà sintonizzarsi sulla piattaforma di Sky dal 9 gennaio 2023. Per scoprire tutti i dettagli, gli orari e la programmazione completa, ti consigliamo di consultare la guida tv Sky.
Lascia un commento