Dove vedere in streaming I Delitti del BarLume 2024?
Cerchi gli episodi de I Delitti del BarLume 11 in streaming? Al via dal 12 gennaio 2024 in prima visione su Sky Cinema le nuove puntate de I delitti del BarLume 2024, affezionata produzione Sky Original co-prodotta da Palomar di ritorno dopo aver festeggiato dieci anni di programmazione nel 2023. Era infatti il 2013 quando la serie tv tratta dai romanzi di Marco Malvaldi, editi da Sollerio Editore, debuttava per la prima volta sulla Pay Tv.
Anche quest’anno tre nuovi casi turbano la quotidianità dell’immaginaria cittadina di Pineta (come sempre ambientata a Marciana Marina, sull’Isola d’Elba), chiamata a fare i conti due nuovi delitti che condizioneranno la vita di tutti i suoi abitanti.
Alla regia ritroviamo ancora una volta Roan Johnson insieme a Milena Cocozza, registi alle prese con nuove storie con al centro gli amatissimi protagonisti di questa saga. Tra questi, tornano Filippo Timi, Lucia Mascino, Enrica Guidi, Stefano Fresi e Corrado Guzzanti. Scopri qui il cast completo della nuova stagione.
I Delitti del BarLume 11 in streaming su Sky Go
Il primo dei tre appuntamenti con l’undicesima stagione della produzione Sky Original è fissato per venerdì 12 gennaio 2024 su Sky Cinema, seguito dal 19 e dal 26 gennaio dai rimanenti due episodi.
Nel caso però in cui non riuscissi a seguire le puntate in diretta televisiva niente paura, perché puoi sempre vederle in diretta streaming, o recuperarli in un secondo momento, su Sky Go.
Stiamo parlando della piattaforma compresa nell’abbonamento Sky che ti permette di avere i tuoi programmi preferiti sempre con te. Continua a leggere l’articolo per scoprire come vedere le puntate se invece non sei abbonato a Sky!
I Delitti del BarLume 11 in streaming su NOW
Una delle domande più frequenti sulle produzioni Sky riguarda la possibilità di vederle anche senza possedere un abbonamento al servizio. In questo caso c’è un’ottima notizia dato che gli episodi de I delitti del BarLume 11 sono disponibili anche in streaming su NOW.
Trattandosi infatti di una produzione Sky originale, sia durante che dopo la messa in onda televisiva le puntate della serie sono disponibili anche sulla piattaforma streaming. Stiamo parlando di un servizio che ti permette di visualizzare i migliori contenuti del canale satellitare in streaming e on demand anche se non possiedi un abbonamento alla Pay Tv.
Per sottoscrivere l’abbonamento scegliendo tra le differenti offerte non è necessario essere clienti Sky, ma basta avere una connessione ADSL e un dispositivo tra computer, tablet e smart Tv per visualizzare tutti i contenuti. Corri a scoprire le due nuove storie de I Delitti del BarLume 11 stagione!
Lascia un commento