I Delitti del BarLume 11 quando va in onda?
Quando va in onda I Delitti del BarLume 11 stagione su Sky? Al via dal 12 gennaio 2024 un nuovo capitolo della commedia poliziesca italiana trasmessa per la prima volta nel 2013. L’undicesima stagione ci fa tornare a Pineta, la cittadina toscana in cui Massimo indaga. Non mancano, infatti, gli omicidi e gli sviluppi del suo amore per il commissario Vittoria Fusco.
La stagione è composta da tre nuovi episodi, in partenza da venerdì 12 gennaio 2024 in prima serata su Sky Cinema Uno dalle ore 21:15.
Nei nuovi episodi vediamo un cadavere in un pozzo, uno tra le onde del mare e uno vittima nel corso di una battuta di caccia. Per citare SkyTg24, ci aspetta “nuova estate nuove grane, ma tra risate e brillanti intuizioni i nostri eroi ce la faranno come sempre“.
I Delitti del BarLume 11 quanti episodi ha
Come già anticipato, l’undicesima stagione di I delitti del BarLume è composta da tre episodi, in onda Sky Cinema 4K e in streaming su NOW in tre prime serate a partire da venerdì 12 gennaio 2024.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Le guest star dell’undicesima stagione sono Orietta Berti e il cantautore Motta. Invece, la stagione 11 sarà l’ultimo per il Gino. Marcello Marziali si è spento nella sua casa di Livorno venerdì 1° dicembre 2023. Il regista Roan Johnson ha espresso la volontà della produzione di realizzare degli omaggi a Marcello nel corso della nuova stagione in arrivo. “Stiamo preparando un paio di omaggi, e così ci farai fare qualche altra risata insieme”.
I Delitti del BarLume 11 programmazione completa
Quando va in onda I Delitti del BarLume 11? La serie TV va in onda su Sky Cinema il 12, 19 e il 26 gennaio 2024. A seguire trovi la programmazione completa.
- Primo episodio (“Il pozzo dei desideri”) – venerdì 12 gennaio 2024;
- Secondo episodio (“La girata”) – venerdì 19 gennaio 2024;
- Terzo episodio (“Sopra la panca”) – venerdì 24 gennaio 2024.
Attenzione: la programmazione de I Delitti del BarLume 11 su Sky Cinema può subire variazioni.
Lascia un commento