I Delitti del BarLume 11 ci sarà
I Delitti del BarLume 11 è arrivata: prende il via l’undicesima stagione la serie tratta dalle opere di Marco Malvaldi.
Nel dettaglio, le tre nuove storie includono racconti come “Il pozzo dei desideri”, “La girata” e “Sopra la panca”. La prima di queste storie è stata inoltre presentata fuori concorso al 41esimo Torino Film Festival, confermando il fatto che I Delitti del BarLume continua ad essere una delle serie Sky Original più amate di sempre, senza ombra di dubbio.
Quando esce I Delitti del BarLume 11
La data di uscita delle tre nuove storie dei Delitti del BarLume 11 stagione è fissata dal 12 gennaio 2024 su Sky Cinema e NOW per tre imperdibili prime serate, ogni venerdì dalle 21:15 circa.
A eccezione della seconda stagione, al debutto l’11 maggio 2015, le altre passate sono al via tra i mesi di novembre e gennaio. In particolare, dalla terza in poi, Sky Cinema opta per il primo mese dell’anno. Le stagioni si susseguono con la seguente cadenza: 2013, 2015, 2016, 2017, 2018, 2019, 2020, 2021, 2022 e 2023. Potrai notare che, con la sola eccezione del 2014, si parla di una stagione all’anno.
L’undicesima stagione debutta il 12 gennaio 2024. Lo conferma per primo l’articolo di SkyTG24 del 15 settembre 2023 che riporta anche lo stato di avanzamento delle riprese a Follonica.
Trama de I Delitti del BarLume 11, anticipazioni
L’undicesima stagione ci fa tornare a Pineta, la cittadina toscana in cui Massimo indaga. Non mancano, infatti, gli omicidi e gli sviluppi del suo amore per il commissario Vittoria Fusco.
Nei nuovi episodi, ad esempio, il padrone di casa di Massimo, Beppe e Tizi è ritrovato morto in un pozzo, mettendo a rischio la loro permanenza nella casa e causando la bancarotta di Pasquali. Come se non bastasse, durante una battuta di caccia, si verifica un incidente e la Fusco sospetta qualcosa di losco.
Nel frattempo, il sindaco Pasquali, per affrontare i debiti del Comune, multa l’intera Pineta, suscitando così l’ira dei bambini.
Più tardi un imprenditore viene accoltellato, coinvolgendo il padre di Tizi, che soffre di amnesie. Sorge il dubbio sulla sua colpevolezza.
Intanto una valigetta piena di soldi sembra essere la soluzione ai problemi finanziari di Pasquali. Nel frattempo, al BarLume, si tiene un concerto improvvisato di Orietta Berti con la partecipazione dei bambini e Beppe come corista.
Come finisce I Delitti del BarLume 10
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
La decima stagione di finisce con l’episodio 3. Si intitola “E allora Zumba!” e va in onda in prima visione su Sky Cinema e in streaming su NOW il 23 gennaio 2023. Nel finale della stagione 10 de I Delitti del BarLume, un omicidio fa andare nel pallone Beppe. Ormai è un padre ansioso e non riesce a gestire l’agitazione per la morte della pediatra. Inspiegabilmente, la Fusco non sembra troppo interessata al caso. O meglio, è distratta dalle sue pene d’amore…
Nel frattempo al BarLume, i vecchini e Massimo devono fare i conti con il nuovo sindaco Pasquali. Questi vara una complessa raccolta differenziata, Intanto, Tassone sta cercando disperatamente una strada per dare le dimissioni dalla carica di Ministro degli Interni.
Cast de I Delitti del BarLume 11, attori e personaggi
Nell’undicesima stagione è confermato il cast di tutti gli interpreti originali insieme ad alcune new entry. Li trovi elencati di seguito:
- Filippo Timi (Massimo Viviani)
- Lucia Mascino (Commissario Fusco)
- Alessandro Benvenuti (Emo)
- Marcello Marziali (Gino)
- Atos Davini (Pilade)
- Massimo Paganelli (Aldo)
- Enrica Guidi (Tizi)
- Stefano Fresi (Beppe Battaglia)
- Corrado Guzzanti (Paolo Pasquali)
- Paolo Cioni (Marchino)
- Guglielmo Favilla (Govoni)
- Michele Di Mauro (Tassone)
- Daniele Marmi (Cioni)
Le guest star dell’undicesima stagione sono inoltre Orietta Berti, Marco Messeri, Francesco Motta e Sandro Veronesi.
Trailer de I Delitti del BarLume 11
Episodi de I Delitti del BarLume 11, quanti sono
Sono tre le nuove storie che compongono la stagione 11 de I Delitti del BarLume.
I Delitti del BarLume è una produzione Palomar per Sky Cinema. La regia è affidata – a seconda delle stagioni – a Eugenio Cappuccio, Roan Johnson e Milena Cocozza. Al timone dell’undicesima ci sono Roan Johnson – che è anche produttore creativo – insieme a Milena Cocozza.
I Delitti del BarLume 2024 quando in onda
Quando vedere i nuovi episodi de I Delitti del BarLume 11 stagione? I nuovi appuntamenti con la collection Sky Original prodotta da Sky Studios e Palomar vanno in onda per tre venerdì consecutivi a partire dal 12 gennaio 2024. Di seguito uno schema completo con tutte le date della messa in onda:
- Prima puntata – Il pozzo dei desideri – in onda venerdì 12 gennaio 2024;
- Seconda puntata – La girata – in onda venerdì 19 gennaio 2024;
- Terza puntata – Sopra la panca – in onda venerdì 26 gennaio 2024.
I Delitti del BarLume 11 in streaming, dove vederlo
I Delitti del BarLume in streaming è disponibile su NOW in concomitanza con la messa in onda su Sky Cinema.
Lascia un commento