I Delitti del BarLume 11, ultima puntata
I Delitti del BarLume debutta con l’undicesima stagione venerdì 12 gennaio 2024 su Sky Cinema con la prima puntata. Di I Delitti del BarLume 11 l’ultima puntata quando va in onda? Il finale della fiction con Filippo Timi, Lucia Mascino, Alessandro Benvenuti, Atos Davini, Massimo Paganelli, Marcello Marziali, Enrica Guidi viene trasmesso venerdì 26 gennaio 2024 su Sky Cinema alle 21:20 circa. La programmazione della serie in prima visione e in prima serata sul canale dedicato al cinema di Sky è la seguente:
- Prima puntata (Il pozzo dei desideri) – venerdì 12 gennaio 2024;
- Seconda puntata (La girata) – venerdì 19 gennaio 2024;
- Terza puntata (Sopra la panca) – venerdì 26 gennaio 2024.
Dove vedere tutte le puntate di I Delitti del BarLume 11
Come accennato, parallelamente alla programmazione della serie su Sky Cinema o in diretta streaming su NOW, la visione degli episodi è possibile anche sulla piattaforma streaming targata Sky. NOW – oltre a permettere la fruizione in diretta – permette anche di guardare in modalità on demand le puntate di questa serie.
I Delitti del BarLume 11, ultimo episodio della stagione
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
L’ultima puntata è la terza. Il terzo episodio è quello del gran finale. Si intitola “Sopra la panca”. La vita non dà tregua alla povera Tizi, per la quale bussano alla porta altri guai. Nello specifico: suo padre si è perso e la polizia trova un uomo senza vita. La domanda principale riguarda il classico “chi è stato”, ma gli interrogativi non sono finiti qui. Un altro dettaglio inquietante richiede una risposta: perché Cosimo ha un coltello sporco di sangue? Si trova nella sua tasca…
Per chiudere questo articolo sul gran finale, ecco alcune dichiarazioni del regista Roan Johnson: “Credo che il mio ruolo principale sia stato quello di mantenere in quel ginepraio di ego, paure, rivendicazioni, insicurezze, tensioni che è ogni serie, un’atmosfera il più possibile divertita, giocosa, e soprattutto, autoironica. Il BarLume, infatti, ha una regola fondamentale: si può ridere di tutto, perfino della morte, e non deve mai e poi mai prendersi troppo sul serio.”
Che le parole finali abbiano un nesso con l’ultima puntata?
Lascia un commento