I Delitti del BarLume 12 ci sarà
I Delitti del BarLume 12 ci sarà. L’undicesima stagione la serie tratta dalle opere di Marco Malvaldi non è l’ultima, stando a quanto si legge nel pressbook di presentazione.
Infatti, dopo “Il pozzo dei desideri”, “La girata” e “Sopra la panca” la serie continua. Il regista Roan Johnson scrive: “Difficile parlare de I Delitti del Barlume dopo undici stagioni e mentre stiamo scrivendo la dodicesima. Un prodotto più unico che raro, con delle dinamiche produttive che in questi undici anni lo fanno diventare un case study, di cui ovviamente non vi possiamo parlare.”
Quello che ci interessa qui è la dichiarazione sulla fase di scrittura della dodicesima stagione.
Restiamo in attesa di ulteriori conferme da parte della Rete.
Quando esce I Delitti del BarLume 12
La data di uscita non è stata annunciata. Tuttavia, possiamo fare un’ipotesi sulla base del rilascio delle precedenti stagioni. A eccezione dei primi due cicli – distanziati da un biennio – dal terzo in poi il rilascio è annuale. Di conseguenza, ci aspettiamo che la dodicesima stagione debutti nel 2025. Attendiamo conferme formali in merito.
Trama de I Delitti del BarLume 12, anticipazioni
Si torna a Pineta, con nuove avventure per i nostri protagonisti. Confidiamo che ci siano camei di guest star d’eccezione, dopo Orietta Berti, Marco Messeri, Francesco Motta e Sandro Veronesi nell’undicesima stagione.
Come finisce I Delitti del BarLume 11
L’undicesima stagione di finisce con l’episodio 3. Si intitola “Sopra la panca” e va in onda in prima visione su Sky Cinema e in streaming su NOW il 26 gennaio 2024. Nel finale della stagione 11 de I Delitti del BarLume, la vita non dà tregua alla povera Tizi, per la quale bussano alla porta altri guai. Nello specifico: suo padre si è perso e la polizia trova un uomo senza vita. La domanda principale riguarda il classico “chi è stato”, ma gli interrogativi non sono finiti qui. Un altro dettaglio inquietante richiede una risposta: perché Cosimo ha un coltello sporco di sangue? Si trova nella sua tasca…
Cast de I Delitti del BarLume 12, attori e personaggi
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Nella dodicesima stagione ci aspettiamo di ritrovare il gruppo di interpreti che include:
- Filippo Timi (Massimo Viviani)
- Lucia Mascino (Commissario Fusco)
- Alessandro Benvenuti (Emo)
- Marcello Marziali (Gino)
- Massimo Paganelli (Aldo)
- Enrica Guidi (Tizi)
- Stefano Fresi (Beppe Battaglia)
- Corrado Guzzanti (Paolo Pasquali)
- Paolo Cioni (Marchino)
- Guglielmo Favilla (Govoni)
- Michele Di Mauro (Tassone)
- Daniele Marmi (Cioni)
Trailer de I Delitti del BarLume 12, esiste già?
È ancora presto per vedere il trailer della dodicesima stagione, a maggior ragione a fronte del fatto che i nuovi episodi sono solo in fase di scrittura. Il trailer delle puntate del dodicesimo ciclo di I Delitti del BarLume non è ancora disponibile su YouTube, siamo convinti che lo sarà a circa due mesi dal debutto della prossima stagione su Sky, qualora rinnovata. Nell’attesa, ecco quello della precedente:
Episodi de I Delitti del BarLume 12, quanti sono
Non sappiamo ancora con certezza il numero di episodi che potrebbe comporre la dodicesima stagione della serie. Ce ne aspettiamo due o tre, come per i cicli precedenti.
I Delitti del BarLume è una produzione Palomar per Sky Cinema. La regia è affidata – a seconda delle stagioni – a Eugenio Cappuccio, Roan Johnson e Milena Cocozza. Al timone dell’undicesima ci sono Roan Johnson – che è anche produttore creativo – insieme a Milena Cocozza.
I Delitti del BarLume 12 in streaming, dove vederlo
I Delitti del BarLume in streaming è disponibile su NOW in concomitanza con la messa in onda su Sky Cinema.
Lascia un commento