I Delitti del BarLume 6 Hasta Pronto Viviani quando va in onda? Domenica 19 aprile 2020
Continua l’appuntamento domenicale con I Delitti del BarLume. Chi è appassionato della saga di gialli a tinte comedy ispirato al mondo dei romanzi di Marco Malvaldi, sa che siamo in attesa di aggiornamenti sulla stagione 8. I Delitti del BarLume 7 esce nel 2020 con due puntate inedite che vanno in onda rispettivamente l’11 e il 18 gennaio 2020. Si tratta di Donne con le palle e Ritorno a Pineta trasmesse in prima tv assoluta su Sky Atlantic e Sky Cinema Uno in quelle date di inizio 2020. Aspettando novità su episodi nuovi da scoprire ambientati Pineta, I Delitti del BarLume ci tiene comunque compagnia con le repliche. I Delitti del BarLume 6 Hasta Pronto Viviani quando va in onda e su quale canale, quindi? Domenica 19 aprile 2020 su TV8 in replica.
Non riesci a seguire la programmazione de I Delitti del BarLume 6 Hasta Pronto Viviani su TV8, magari perchè è Pasqua? Ecco dove puoi guardare la puntata in streaming!
I Delitti del BarLume puntate in programmazione e repliche
I Delitti del BarLume 6 Hasta Pronto Viviani va in onda in tv in chiaro in replica su TV8 domenica 19 aprile 2020 in prima serata. Come accennato nel primo paragrafo, non è una prima tv assoluta. Visto che l’11 e il 18 gennaio 2020 vanno in onda in prima visione le puntate de I Delitti del BarLume 7, è impossibile che quelle della stagione 6 non abbiano ancora debuttato. Infatti, I Delitti del Barlume 6 viene proposta in prima tv assoluta in due date iconiche del 2018. Hasta Pronto Viviani va in onda il 1° gennaio 2018, preceduto da Il Battesimo di Ampelio il 25 dicembre 2018. Il Battesimo di Ampelio è la prima puntata della sesta stagione, Hasta pronto Viviani – invece – la seconda di questo ciclo di episodi.
In tutti e due gli episodi de I Delitti del BarLume 6 troviamo nel cast Filippo Timi, Alessandro Benvenuti, Atos Davini e Lucia Mascino. A loro si aggiungono Massimo Paganelli, Marcello Marziali e Enrica Guidi.
Stefano Fresi e Corrado Guzzanti, new entry de I delitti del BarLume 5, tornano anche nella stagione 6 per la regia di Roan Johnson.
I Delitti del BarLume 6 Hasta Pronto Viviani trama e anticipazioni
Protagonisti de I Delitti del BarLume 6 – sia de Il Battesimo di Ampelio sia di Hasta Pronto Viviani – che compongono la stagione, sono i nostri amati toscanacci. In particolar modo il “quartetto uretra” degli irresistibili vecchini protagonisti della saga cattura sempre l’attenzione.
Hasta Pronto Viviani è la seconda puntata della sesta stagione de I Delitti del BarLume. C’è un’inaspettata novità perchè per la prima volta i settantenni lasciano Pineta! Proprio così: al centro di questo episodio c’è un necessario quanto stupefacente viaggio fino a Buenos Aires. A settan’anni suonati sempre a Pineta, i protagonisti si imbarcano per una nuova avventura.
I vecchini lasciano il BarLume tanto amato per volare oltreoceano e arrivare a Buenos Aires. Non è un viaggio di piacere, ma dettato dal fatto che la nuova fidanzata di Massimo chiede aiuto alla combriccola. La ragazza argentina ha bisogno di loro perchè il Viviani è stato rapito.
Mentre il quartetto si lancia in questa avventura senza precedenti, a Pineta succede un fatto sconvolgente. C’è una rapina al BarLume che movimenta non poco la sonnacchiosa stagione estiva. Beppe rischia la vita, ma – alla fine – è uno dei due malintenzionati a lasciarci la pelle.
A chi tocca indagare? Ovviamente alla Fusco!
Lascia un commento