I Delitti del BarLume episodi streaming gratis su NOW TV
I Delitti del BarLume è arrivato alla sua quinta stagione! La serie prodotta da Sky Cinema e Palomar andrà in onda da gennaio 2018 su Sky Cinema Uno HD. Finalmente avremo nuove avventure in cui divertirci ed emozionarci con Massimo -interpretato da Filippo Timi- e tutti gli eclettici avventori del BarLume. Come per ogni grande serie tv prodotta da Sky Cinema, è previsto lo streaming su NOW TV. NOW TV è il servizio di streaming online di Sky in cui è possibile rivedere gli episodi delle nostre serie tv preferite. NOW TV prevede un servizio di prova gratuito di 14 giorni in cui potrete usufruire di tutti i contenuti presenti nelle aree Cinema, Serie tv ed Intrattenimento. Scaduti i 14 giorni di prova, il pacchetto formato dai tre ticket (così vengono chiamate le aree tematiche) verrà rinnovato, a meno che non disattiviate l’opzione. La procedura è molto semplice, ed è perfetta per scoprire tutte le potenzialità di NOW TV e capire se la piattaforma di streaming online può fare al caso vostro!
I delitti del BarLume è nel catalogo di NOW TV
LEGGI ANCHE: come funziona il periodo di prova di NOW TV
I Delitti del BarLume episodi nuovi quando escono
I nuovi episodi de I Delitti del BarLume usciranno a gennaio 2018 su Sky Cinema Uno HD, ma è prevista un’anteprima durante il Noir in Festival a Milano. L’anteprima è fissata per lunedì 4 dicembre presso il Cinema Anteo di Milano, in cui sarà presente anche il cast, il regista Roan Johnson e lo scrittore Marco Malvaldi. La prima puntata, Uno due tre Stella!, sarà poi mandata in onda l’8 gennaio, mentre la seconda puntata, La battaglia navale, è fissata per il 15 gennaio. Le puntate saranno poi caricate sulla piattaforma di streaming online di Sky, NOW TV, in cui sarà possibile rivedere le puntate dopo la messa in onda.
I Delitti del BarLume di cosa parla: ecco la trama
I Delitti del BarLume racconta delle vicende delittuose che accadono presso il BarLume di Massimo Viviani, interpretato da Filippo Timi. La cornice di questi eventi drammatici è però tutt’altro che tragica: gli avventori fidati del bar sono quattro vecchietti arzilli e simpatici che si prodigano a risolvere i casi. A capo delle indagini c’è però il Commissario Vittoria Fusco, interpretato da Lucia Mascino. È però Massimo, il proprietario e barista del BarLume, ad avere la sensibilità giusta per cogliere i dettagli che portano alla soluzione dei casi.
I Delitti del BarLume cast – attori e personaggi
Scopri di più su NOW TV:
Lascia un commento