I delitti della bella di notte, dal 21 gennaio su Sky Investigation
Su Sky Investigation arriva il 21 gennaio la serie tv in esclusiva I delitti della bella di notte – Moonflower Murders. Tratta dai romanzi di Anthony Horowitz che ha anche adattato nella stessa serie che andrà in onda ogni martedì con due episodi. Nel 2022 è stato realizzata una miniserie dal primo volume della saga Magpie Murders con il formato di una storia all’interno di una storia che ritroviamo in questa nuova miniserie che di fatto appare come un sequel. In effetti, I delitti della bella di notte, il libro, è il secondo atto della serie di Horowitz. Il primo volume si intitola I delitti della gazza ladra. Anthony è uno degli scrittori più eclettici del Regno Unito, noto soprattutto per la serie bestseller Alex Rider. Tra i vari lavori in Tv, lo sceneggiatore ha scritto la prima stagione de L’ispettore Barnaby.
Trama di I delitti della bella di notte
La redattrice Susan Ryeland viene avvicinata da due alberghieri inglesi, i quali le spiegano che otto anni prima nel loro albergo si è verificato un omicidio. Susan Ryeland viene così incaricata di trovare la soluzione a questo caso irrisolto, nascosto in uno dei primi romanzi di Atticus Pünd di Alan Conway.
Cast di I delitti della bella di notte
Il cast è composto da: Leslie Manville (Susan Ryeland), Tim McMullan (Atticus Pünd), Conleth Hill, Daniel Mays, Alexandros Logothetis (Andreas Pataki), Adrian Rawlins, Pooky Quesnel, Claire Rushbrook, Matthew Beard, Will Tudor, Pippa Bennett-Warner, Rosalie Craig, Mark Gatiss.
Episodi di I delitti della bella di notte
La serie è composta da sei episodi da 45-50 minuti ciascuno. L’appuntamento è ogni martedì con doppio episodio dal 21 gennaio fino all’8 febbraio 2025, dalle 21:15 su Sky Investigation.
Trailer di I delitti della bella di notte
I delitti della bella di notte in streaming, dove vederlo
Essendo un’esclusiva Sky, I delitti della bella di notte serie tv arriva in streaming solo su NOW.
Lascia un commento