I delitti di Valhalla 2 stagione si fa? Ipotesi rinnovo
È fissato su Netflix venerdì 13 marzo 2020 il debutto de I delitti di Valhalla, la prima produzione crime islandese ad approdare sul colosso dello streaming. Trattandosi quindi di una novità assoluta cosa sappiamo sul futuro della serie creata da Þórður Pálsson?
Alla domanda I delitti di Valhalla 2 stagione si fa non sappiamo ancora trovare una risposta. Tuttavia, se pensiamo che questa produzione inaugura la collaborazione tra Netflix e la Truenorth Film Production per la nota emittente islandese RUV, è allora probabile che in caso di successo lo streamer rinnovi il titolo per la seconda stagione.
Ricordiamo infatti le parole rilasciate della produttrice Kristinn Thordarson, quelle che confermano l’entusiasmo per questa grande collaborazione: “Siamo estremamente lieti di aver firmato questo accordo innovativo con Netflix. Questa è una conferma dei nostri sforzi per portare i migliori contenuti di qualità nel mondo e la nostra fiducia nel nostro giovane e promettente regista-creatore Þórður Pálsson che ha lavorato a questo progetto di passione per molti anni”.
Se a queste parole aggiungiamo inoltre il grande interesse dello streamer a investire in produzioni scandinave, vedi titoli come Quicksand, The Rain o Ragnarok, allora cresce la possibilità che I delitti di Valhalla 2 stagione si faccia. Rimane certamente da verificare il responso da parte degli abbonati Netflix, quello che verrà preso in considerazione soprattutto nel primo weekend di rilascio della serie. È noto infatti che il colosso dello streaming si serva di un algoritmo per calcolare il grado di apprezzamento dei suoi utenti nei confronti di un titolo.
Di conseguenza, nel caso in cui le visualizzazioni della prima stagione de I delitti di Valhalla fossero positive, diventerebbe ancora più probabile l’arrivo de I delitti di Valhalla 2. Per esserne sicuri è però necessario attendere l’arrivo di notizie ufficiali da parte dello streamer.
I delitti di Valhalla trama: di cosa parla
Ci troviamo nella fredda Islanda quando una detective dal passato doloroso rimane coinvolta nella caccia di un pericolosissimo serial killer, il primo del Paese. Come reagirà il resto della polizia locale di fronte a questa terribile novità criminale?
I delitti di Valhalla cast: attori e personaggi
Chi troviamo nel cast della prima stagione de I delitti di Valhalla? Protagonisti principali della serie poliziesca islandese sono Nína Dögg Filippudóttir (Trapped) e Björn Thors (Woman at War) e Bergur Ebbi. Ci aspettiamo di vederli anche nella seconda stagione nel caso questa venisse confermata ufficialmente.
Lascia un commento