I Fantastici 5, ultima puntata
I Fantastici 5 debutta con la prima stagione mercoledì 17 gennaio 2024 su Canale 5 con la prima puntata, composta dall’episodio 1 e dall’episodio 2. Di I Fantastici 5 l’ultima puntata quando va in onda? Il finale della fiction con Raoul Bova, Francesca Cavallin, Gianluca Gobbi, Vittorio Magazzù ed Enea Barozzi viene trasmesso mercoledì 31 gennaio 2024 su Canale 5 alle 21:20 circa. La programmazione della fiction in prima visione e in prima serata sul canale Mediaset indicato è la seguente:
- Prima puntata (episodio 1 e 2) – mercoledì 17 gennaio 2024;
- Seconda puntata (episodio 3 e 4) – mercoledì 24 gennaio 2024;
- Terza puntata (episodio 5 e 6) – martedì 30 gennaio 2024;
- Quarta puntata (episodio 7 e 8) – mercoledì 31 gennaio 2024.
La programmazione delle puntate può essere soggetta a variazioni.
Dove vedere tutte le puntate di I Fantastici 5
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Come accennato, parallelamente alla programmazione della fiction su Canale 5 o in diretta streaming su Mediaset Infinity, la visione degli episodi è possibile anche sulla piattaforma streaming targata Mediaset. Si tratta di Mediaset Infinity (ex Mediaset Play) che – oltre a permettere la fruizione in diretta – permette anche di guardare in modalità on demand le puntate di questa fiction (e delle altre) in onda sulle reti Mediaset. Mediaset Infinity è un servizio legale e gratuito, previa creazione di un account.
I Fantastici 5, ultimo episodio della stagione
L’ultima puntata è composta dagli episodi 7 e 8. L’ottavo è quello del gran finale. Finalmente gli Europei sono vicini. Manca davvero poco. I giovani dovrebbero prepararsi per la staffetta, ma i loro pensieri vengono scossi da un’improvvisa decisione di Riccardo. Nel frattempo, il rapporto tra Elia e sua mamma pare essere arrivato a un punto di svolta. In questo caso l’intromissione di Giorgia ha fatto la differenza. Ammettere i loro sentimenti è il prossimo passo per i due ragazzi? Pure Marzia cerca chiarezza con sua sorella. Intanto Laura fa ancora i conti con ciò che comporta il processo contro Bianchi. Tutti, insomma, sembrano essere presi dai loro problemi personali e non pensare alla competizione. Riccardo sarà in grado di aiutarli e a farli concentrare sulla sfida degli Europei?
Lascia un commento