I Farad 2 si farà?
I Farad avrà una stagione 2 oppure no? In questo articolo, troverai tutte le informazioni e le anticipazioni. La prima stagione della serie spagnola con Miguel Herrán (La casa di carta, Élite, Hasta el cielo, Il guardiano invisibile, 1898: Los últimos de Filipinas) e Susana Abaitua (Patria, Crazy About Her, El grito de las mariposas, Isabel, Eres tú) ha fatto il suo debutto il 12 novembre 2023.
Al momento, non è stata confermata né la produzione di una seconda stagione né la cancellazione della serie televisiva I Farad. Il destino della serie rimane quindi incerto. Probabilmente, sarà necessario attendere il riscontro del pubblico.
Quando esce I Farad 2
Ancora non conosciamo la data d’uscita ufficiale de I Farad 2. In caso di rinnovo, il secondo capitolo potrebbe essere rilasciato nei prossimi 12 mesi.
Anticipazioni su I Farad 2
Nella prima stagione, Oskar nutre il sogno di aprire una palestra e si ritrova immerso nella suggestiva Costa del Sol. Qui, tra il jet set, le eccentricità e l’intrigante scenario geopolitico, la famiglia Farad gli offre prospettive per il futuro. Tuttavia, emerge un’attività sconcertante: il traffico di armi. L’ipotetica seconda stagione potrebbe dare seguito a questa narrazione.
Cast de I Farad 2
Non conosciamo il cast del secondo capitolo. Ecco gli interpreti della prima stagione.
- Miguel Herrán: Oskar;
- Susana Abaitua: Sara Farad;
- Igal Naor: Abdel Mawad;
- Makram Khoury: Monzer Al Aasad;
- Selim Clayssen: Jerome;
- Pedro Casablanc;
- Adam Jezierski;
- Nora Navas;
- Amparo Piñero;
- Fernando Tejero.
Episodi de I Farad 2
L’eventuale stagione 2 potrebbe essere composta da 6 episodi.
Trailer de I Farad 2, esiste già?
Attualmente, non ci sono immagini de I Farad 2. Ecco il trailer del primo capitolo, diretto da Mariano Barroso Ayats (Todas las mujeres, La línea invisible, Criminal).
I Farad stagione 2 in streaming
In Italia, la seconda stagione tornerebbe in esclusiva su Prime Video, la piattaforma di streaming.
Lascia un commento