I Farad quando esce? Il 12 dicembre su Prime Video
I Farad è una serie tv spagnola creata da Mariano Barroso e Alejandro Hernández. La prima stagione è disponibile su Prime Video a partire dal 12 dicembre 2023.
Trama de I Farad, di cosa parla?
Marbella, anni ’80: Oskar coltiva il sogno di aprire una palestra e, con l’aiuto di Sara Farad, si trova coinvolto nell’affascinante Costa del Sol, una seducente regione costiera spagnola sul mar Mediterraneo, con il suo jet set, le stranezze e la geopolitica intrigante. La famiglia Farad gli offre un futuro e lo introduce in questo nuovo mondo, ma emerge presto un’inattesa attività: il traffico di armi.
Cast de I Farad, attori e personaggi
Il cast è guidato da Miguel Herrán (La casa di carta, Élite, Hasta el cielo, Il guardiano invisibile, 1898: Los últimos de Filipinas) nei panni di Oskar e da Susana Abaitua (Patria, Crazy About Her, El grito de las mariposas, Isabel, Eres tú) in quelli di Sara.
- Miguel Herrán: Oskar;
- Susana Abaitua: Sara Farad;
- Igal Naor: Abdel Mawad;
- Makram Khoury: Monzer Al Aasad;
- Selim Clayssen: Jerome;
- Pedro Casablanc;
- Adam Jezierski;
- Nora Navas;
- Amparo Piñero;
- Fernando Tejero.
Episodi de I Farad, quanti sono
La prima stagione della serie tv I Farad è composta da 8 episodi, diretti da Mariano Barroso Ayats (Todas las mujeres, La línea invisible, Criminal).
Trailer de I Farad
Ecco il trailer ufficiale della serie televisiva.
I Farad in streaming, dove vedere la serie tv?
La serie tv I Farad è disponibile in streaming su Prime Video, la piattaforma di video on demand. Questo servizio è incluso nell’abbonamento ad Amazon Prime, che richiede agli utenti di sottoscrivere un abbonamento mensile o annuale per accedere ai suoi servizi. I piani disponibili sono i seguenti:
- Amazon Prime mensile: 4,99 euro al mese;
- Amazon Prime annuale: 49,90 euro l’anno;
- Amazon Prime Student mensile: 2,49 euro al mese;
- Amazon Prime Student annuale 24,95 euro ogni anno.
Lascia un commento