I Feel Bad serie tv data di uscita: 4 ottobre 2018
I Feel Bad serie tv è la nuova serie comedy di NBC in arrivo il prossimo 4 ottobre 2018 sugli schermi statunitensi. Il 2 febbraio 2018 infatti è stato annunciato l’ordine del pilot della serie che è stato scritto da Aseem Batra e si basa sul romanzo I Feel Bad: All Day di Orli Auslander. Batra è anche produttore esecutivo insieme a Amy Poehler , Julie Anne Robinson , Dave Becky e Joshua D. Maurer. La serie è stata realizzata da Universal Television, Paper Kite Productions, CannyLads Productions ed 3 Arts Entertainment e viene distribuita dalla rete statunitense NBC. Al momento non si sa ancora chi si accaparrerà i diritti di distribuzione in Italia, tocca quindi aspettare ancora qualche mese per scoprire quando e dove vedere I Feel Bad in Italia.
I Feel Bad serie tv trama, di cosa parla
I Feel Bad serie tv di cosa parla? La serie NBC racconta le vicende di Emet: mamma, capo, moglie, amica e figlia perfetta. In realtà Emet non è perfetta sta cercando la strada per diventarlo e sta male perché non ci riesce. Sta male quando fa sogni sexy su qualcuno che non sia suo marito, quando fa finta di non conoscere i suoi figli quando si comportano male in pubblico, quando usa il suo staff e i suoi colleghi di lavoro per risolvere i suoi problemi e quando discute con la sua famiglia.
I Feel Bad serie tv cast, attori e personaggi
Nel cast di I feel bad sono presenti Sarayu Blue (Monday Mornings, The Real O’Neals, No Tomorrow)nel ruolo della protagonista Emet, Paul Adelstein (Brooklyn Nine-Nine, Prison Break, Scandal, Private Practice) nel ruolo del marito di Emet, David, Aisling Bea (Hard Sun, The Fall) nel ruolo di Simone, James Buckley (Zapped, White Gold) nel ruolo di Chewy, Zach Cherry nel ruolo di Norman, Callan Farris nel ruolo di Louie e infine Brian George (The Big Bang Theory, The Expanse) nel ruolo di Gabriel.
Fonte: TVLine
Ti può interessare anche:
https://www.tvserial.it/quiz/
Lascia un commento