I Fratelli Corsaro quando finisce su Canale 5
La serie I Fratelli Corsaro debutta con la sua prima stagione mercoledì 11 settembre 2024 su Canale 5 in Italia. In prima serata, va in onda la prima puntata, composta dal primo episodio. Di I Fratelli Corsaro l’ultima puntata quando va in onda?
Il finale della stagione 1 della serie prodotta da Camfilm e presentata da Taodue, nonché diretta da Francesco Miccichè, viene trasmesso mercoledì 2 ottobre 2024 dalle 21:20 su Canale 5 in prima visione italiana. La programmazione della serie in prima serata sul canale Mediaset è la seguente:
- Prima puntata (episodio 1) – mercoledì 11 settembre 2024
- Seconda puntata (episodio 2) – mercoledì 18 settembre 2024
- Terza puntata (episodio 3) – mercoledì 25 settembre 2024
- Quarta puntata (episodio 4) – mercoledì 2 ottobre 2024
Dove vedere tutte le puntate de I Fratelli Corsaro
Come accennato, parallelamente alla programmazione della serie su Canale 5 o in diretta streaming su Mediaset Infinity, la visione degli episodi è possibile anche sulla piattaforma streaming targata Mediaset. Si tratta di Mediaset Infinity che – oltre a permettere la fruizione in diretta – consente anche di guardare in modalità on demand le puntate di questa serie (e delle altre) in onda sulle reti Mediaset. Mediaset Infinity è un servizio legale e gratuito, previa creazione di un account.
I Fratelli Corsaro, anticipazioni ultimo episodio
L’ultima puntata è composta dal quarto episodio. Arriva al capolinea la prima stagione della serie. I due protagonisti, in un modo o nell’altro, grazie alla loro dote preponderante che è l’intuito, riescono a risolvere sempre i loro casi, soprattutto di omicidio.
Per chiudere, ricordiamo le parole del regista nelle note di regia: “Tra colpi di scena e segreti di famiglia, mentre Fabrizio cerca un equilibrio tra le molte conquiste femminili, Roberto, innamoratissimo della moglie ha il grande desiderio di diventare papà: ma entrambi sono sempre pronti a correre a casa dalla mamma che li vizia con i suoi manicaretti. Nonostante i frequenti battibecchi i fratelli Corsaro si sostengono a vicenda, uniti da un legame fraterno inossidabile e la loro tenacia e il loro acume investigativo li condurranno alla risoluzione di ogni enigma, smascherando ipocrisie e inganni e restituendo giustizia alle vittime.”
Lascia un commento