I guerrieri della notte serie tv quando esce: ipotesi sulla data di uscita
Risale a luglio 2016 la notizia che Joe e Anthony Russo, i fratelli Russo, avrebbero adattato il famoso film cult The Warriors per la televisione. È passato un bel po’ di tempo e ci chiediamo: The Warriors serie tv quando esce? La data di uscita è un mistero, nel senso che non ci sono stati aggiornamenti da allora. Al contrario, abbiamo avuto notizie sull’adattamento di Quantum and Woody affidato proprio ai fratelli Russo e a Mike Larocca. In virtù di questo nuovo incarico torniamo a chiederci quando I guerrieri della notte serie tv potrebbe vedere la luce. Non ci sono indicazioni di sorta su IMDb, che segnala nella guida degli episodi solamente il pilot. Proprio la prima puntata, infatti, è quella affidata, secondo quanto riportato da Deadline alla regia dei fratelli Russo. Essendo impegnati nella realizzazione di Quantum and Woody serie tv, possiamo ipotizzare che non vedremo, come minimo, I guerrieri della notte prima del 2019, se non nel 2020. Non è l’unico progetto legato al film omonimo a essere in stand-by. Nel 2008, infatti, il regista Tony Scott aveva dichiarato di essere alle prese con la realizzazione di un remake del film. La scomparsa di Tony Scott nel 2012 in seguito al suo suicidio ha fatto arenare il progetto che sarebbe stato ambientato a Los Angeles ai giorni nostri.
I guerrieri della notte serie tv trama, ecco di cosa parlerebbe
I guerrieri della notte serie tv è un adattamento dell’omonimo film del 1979, The Warriors – in italiano I guerrieri della notte. La trama della serie, quindi, potrebbe riprendere quella del lungometraggio. Ambientato a New York, in particolare nel Bronx, lo show racconterebbe una storia cruenta tra bande. Queste rendono la vita difficile a chi osa mettersi contro qualcuno di sbagliato e le tensioni sono all’ordine del giorno. La situazione si prospetta proficua per un leader carismatico che vuole prendere il controllo di tutte le gang. Le convoca e inizia a manovrare i fili per ottenere il potere a cui aspira. Nel momento in cui viene ucciso nel mezzo di una manifestazione, viene additata una delle bande come colpevole. Si tratta dei Guerrieri. Non ne sono davvero responsabili, ma le altre gang vogliono vendetta. La storia dei The Warriors è un classico del genere thriller, drammatico e d’azione. Per la regia di Walter Hill ha segnato la storia del cinema americano. Non si tratta di una sceneggiatura originale: il film è tratto dal romanzo The Warriors di Sol Yurik.
I guerrieri della notte serie tv cast e produzione

Stando alle news riportate da Deadline il progetto della serie sarebbe stato commissionato da Paramount. Paramount Television Production in accordo con i fratelli Russo e Getaway Productions dovrebbe, prima o poi, produrre la serie tv. I produttori dello show sarebbero i già citati Joe, Anthony Russo e Mike Larocca. I primi due sarebbero stati cooptati già nel 2016 per dirigere il pilot dello show. La chicca in merito alla produzione è che anche il produttore del film originale sarebbe coinvolto. Lawrence Gordon si presterebbe per il ruolo di produttore esecutivo.
Non ci sono ancora news sul cast, essendo – ad oggi – un progetto in stand-by.
Tuttavia, ci sono news sul fronte del curriculum televisivo dei fratelli Russo. Oltre al già citato coinvolgimento nella realizzazione di Quantum and Woody per la TBS, nel 2019 è prevista l’uscita di Deadly Class. Di questa nuova serie tv targata SyFy, Joe e Anthony Russo sono produttori esecutivi del pilot. Per quanto riguarda il cinema, i fratelli Russo sono i registi di film come Captain America: The Winter Soldier (2014), Captain America: Civil War (2016) e Avengers: Infinity War (2018). Si sono occupati anche dell’attesa scena dopo i titoli di coda di Ant-Man (2015), anche se non sono stati accreditati.
Fonte: Deadline
Ti possono interessare anche:
https://www.tvserial.it/quiz/
Lascia un commento