Arriva I Hate Suzie Too, rinnovata la serie Sky
I Hate Suzie 2 stagione è finalmente arrivata. Ottime notizie per l’irriverente serie Sky Original con protagonista l’irresistibile Billie Piper (Doctor Who, Penny Dreadful), qui alla sua terza collaborazione con la creatrice della serie Lucy Prebble.
Dopo infatti il successo di Diario di una squillo perbene e The Effect, continua il fortunato connubio tra le due artiste in un nuovo imperdibile ciclo di episodi di I Hate Suzie! Risale alla giornata del 19 febbraio 2021 la notizia di Sky sul rinnovo della commedia drammatica in onda in Italia dal 3 al 24 luglio 2021 su Sky Atlantic.
Negli Stati Uniti I Hate Suzie è acquisita da HBO Max e venduta a livello internazionale da NBCUniversal Global Distribution per conto di Sky Studios.
I Hate Suzie 2 uscita, quando arriva su Sky
La seconda stagione della celebrata comedy di e con Billie Piper arriva da venerdì 30 dicembre 2022 su Sky Serie a partire dalle ore 22:15 in modalità binge, tutti e 3 gli episodi back-to-back. Da quella data tutta on demand su Sky e in streaming su Now.
Trama di I Hate Suzie 2, anticipazioni
La seconda stagione vede il ritorno di Suzie Pickles (Billie Piper), un’attrice che ha esordito quando era ancora bambina e che attualmente cerca di restare a galla senza che il mondo dello spettacolo la inghiotta come ha fatto con innumerevoli altre artiste prima di lei. Oggi Suzie ha un nuovo agente, un nuovo PR e un nuovo lavoro: è diventata una concorrente che balla per i like al programma “Dance Crazee”, un concorso televisivo che ha appassionato il pubblico. Dopo aver perso tutte le persone importanti per lei, Suzie torna al suo primo amore: il pubblico.
In questo speciale anti-natalizio in tre parti, Suzie lotta per riconquistare l’amore del pubblico britannico mentre la sua vita privata va fuori controllo. Riuscirà a conquistare i loro cuori/voti? E a ripristinare la sua reputazione? E a quale costo?
Come finisce I Hate Suzie, dove eravamo rimasti
Dopo aver scoperto che il marito Cob non ha alcuna relazione extraconiugale, Suzie scopre di essere incinta e informa il marito Cob, il quale le promette di renderle la vita un inferno. Il loro matrimonio è ormai spacciato, non c’è altro da constatare. Naomi ha deciso di non volere un figlio e molla il suo lavoro da agente per poi partire alla volta dell’Iran.
I Hate Suzie 2 cast, attori e personaggi
Nel cast della seconda stagione torna la già citata Billie Piper (Doctor Who, Penny Dreadful) – anche co-creatrice e produttrice della serie – nel ruolo della protagonista epnonima. Al suo fianco anche Daniel Ings (Lovesick, The Crown) nella parte di Cob Betterton, il marito di Suzie, Leila Farzad (Innocent, Twenty Twelve) nei panni di Naomi, migliore amica d’infanzia e manager di Suzie, e infine Lorraine Ashbourne (Bridgerton) nei panni di Karen, la mamma di Suzie e infine Elle Piper (la sorella più giovane di Billie) nelle vesti di Archie.
Tra i nuovi ingressi della seconda stagione troviamo Douglas Hodge (Joker, The Great), Blake Harrison (The Inbetweeners, The Great), Layton Williams (Everybody’s Talking About Jamie, Bad Education), Omari Douglas (It’s a Sin), Anastasia Hille (Snow White and the Huntsman), Angela Sant’Albano (The Nevers), Reza Diako (Teheran) e Yaz Zadeh (I May Destroy You). Nella prima stagione ha recitato anche il giovane Matthew Jordan-Caws nel ruolo di Frank, il figlio di Suzie e Cob.
Trailer di I Hate Suzie 2
Episodi di I Hate Suzie 2, quanti sono
La seconda stagione adotta un formato diverso dalla precedente, essendo infatti composta da soli tre episodi. Scritta da Lucy Prebble e co-creata da quest’ultima insieme a Billie Piper, la serie è prodotta da Bad Wolf, in associazione con Sky Studios, I Hate Suzie è stata commissionata da Gabriel Silver, Director of Commissioning, Drama di Sky Studios per Zai Bennett, Managing Director of Content di Sky UK. Liz Lewin, Commissioning Editor di Sky Studios, funge da produttore esecutivo. Andrea Dewsbery, Julie Gardner e Jane Tranter sono anche produttori esecutivi e Alex Streeter è produttore. La regia è affidata a Dawn Shadforth.
I Hate Suzie 2 in streaming, dove vederla
Proprio come la prima stagione, anche I Hate Suzie Too è disponibile in esclusiva on demand su Sky e in streaming su Now a partire dal 30 dicembre.
Lascia un commento