I Hate Suzie 3 ci sarà?
Si farà I Hate Suzie 3? Ha finalmente esordito venerdì 30 dicembre su Sky la seconda stagione della celebrata commedia nera di e con Billie Piper. C’è un terzo atto in vista? Attualmente né Sky né le creatrici si pronunciano circa il futuro della serie.
Interpellato da DigitalSpy, l’attore Omari Douglas ha dichiarato che gli piacerebbe molto tornare a recitare nella serie. “Credo che al momento nessuno sappia se Billie e Lucy volessero raccontare solo questa parte della storia e poi basta. Non so se volessero anche continuare a raccontare la storia di [Suzie]. Se la serie dovesse tornare, penso che sarebbe fantastico, ma anche se non dovesse tornare, penso che sarebbe fantastico lo stesso perché [la seconda stagione] non richiede per forza un prosieguo,” ha detto la star di It’s a Sin. Restiamo in attesa di scoprire cos’hanno in serbo per noi Lucy Prebble e Billie Piper.
Quando esce I Hate Suzie 3
Qualora arrivasse l’ok da parte di Sky, la terza stagione arriverà – molto probabilmente – nel corso del 2024 su Sky e HBO Max. Per saperlo con certezza bisognerà aspettare di scoprire se Lucy Prebble e Billie Piper hanno intenzione di raccontare altre storie dedicate a Suzie, ma se così fosse difficilmente gli episodi inediti debutterebbero entro la fine del 2023. Restiamo in attesa di un annuncio ufficiale.
Trama di I Hate Suzie 3
Se riconfermata, la terza stagione racconterà ancora una volta le vicende di Suzie Pickles (Billie Piper), attrice cresciuta sotto lo sguardo severo dell’opinione pubblica britannica. Oggi madre e con un matrimonio fallito alle spalle, Suzie è alla ricerca della sua redenzione personale e anche di quella professionale.
Come finisce I Hate Suzie 2
Nel finale della seconda stagione, è la Vigilia di Natale. La finale di Dance Crazee Xmas sarà trasmessa in diretta nazionale e il destino di Suzie sarà deciso alla fine di quella fatidica puntata.
Cast di I Hate Suzie 3, attori e personaggi
Capitanato da Billie Piper (Doctor Who, Penny Dreadful) – anche co-creatrice e produttrice della serie -, il cast include Daniel Ings (Lovesick, The Crown) nella parte di Cob Betterton, il marito di Suzie, Leila Farzad (Innocent, Twenty Twelve) nei panni di Naomi, migliore amica d’infanzia e manager di Suzie, e infine Lorraine Ashbourne (Bridgerton) nei panni di Karen, la mamma di Suzie e infine Elle Piper (la sorella più giovane di Billie) nelle vesti di Archie.
A partire dalla seconda stagione, appaiono nella serie anche Douglas Hodge (Joker, The Great), Blake Harrison (The Inbetweeners, The Great), Layton Williams (Everybody’s Talking About Jamie, Bad Education), Omari Douglas (It’s a Sin), Anastasia Hille (Snow White and the Huntsman), Angela Sant’Albano (The Nevers), Reza Diako (Teheran) e Yaz Zadeh (I May Destroy You).
Trailer di I Hate Suzie 3, esiste già?
Non avendo ricevuto il nulla osta da Sky, la produzione della terza stagione non è ancora stata confermata. Pertanto il trailer dei nuovi episodi di I Hate Suzie non è ancora disponibile su YouTube. Ipotizziamo che lo sarà a circa due mesi dal debutto della prossima stagione a livello globale. Nell’attesa, ecco quello della precedente:
Episodi di I Hate Suzie 3, quanti sono
Se la seconda stagione seguirà lo schema produttivo della prima stagione – e non della seconda, che è da considerarsi una sorta di speciale natalizio a sé stante -, possiamo aspettarci altri otto episodi da 50 minuti ciascuno. Per saperlo con certezza dovremo aspettare un annuncio ufficiale da parte di Sky. Scritta da Lucy Prebble e co-creata da quest’ultima insieme a Billie Piper, la serie è prodotta da Bad Wolf, in associazione con Sky Studios.
I Hate Suzie 3 in streaming, dove vederlo
In streaming, la terza stagione sarà ancora una volta un’esclusiva di Sky e Now nei Paesi in cui è presente la pay-tv di Comcast, mentre negli Stati Uniti a distribuire la serie è HBO Max.
Lascia un commento