I Misteri di Brokenwood 11 ci sarà?
I Misteri di Brokenwood 11 ci sarà? Se lo chiedono gli spettatori italiani dopo la conclusione del decimo capitolo in onda in chiaro su Giallo mercoledì 16 ottobre 2024. La serie poliziesca neozelandese tornerà forse con nuovi episodi? Al momento, purtroppo, non conosciamo ancora una risposta a questa domanda.
Sebbene The Brokenwood Mysteries – nel titolo originale – non abbia mai saltato il suo programma di uscite annuali, né sono mai arrivate indicazioni che la stagione 10 sarebbe stata l’ultima, al momento manca ancora una conferma ufficiale dalla rete.
La casa di produzione South Pacific Pictures, infatti, non ha ancora ufficializzato una nuova stagione per The Brokenwood Mysteries, il popolare giallo neozelandese che ha affascinato il pubblico internazionale grazie al suo particolare mix di umorismo, suggestivi paesaggi di Auckland e casi apparentemente irrisolvibili. Questa serie rappresenta uno dei pochi esempi di televisione neozelandese capace di ottenere successo oltre i confini nazionali, come dimostra l’ottima accoglienza in Paesi come l’Italia, dove viene trasmessa dal canale Giallo.
Quando esce I Misteri di Brokenwood 11
Al momento non conosciamo ancora una data di uscita ufficiale per I Misteri di Brokenwood 11. Ipotizziamo, tuttavia, il suo debutto in patria nel corso del 2025, al più presto. A differenza infatti delle sue controparti americane, le stagioni della serie tv neozelandese sono relativamente brevi, consentendo storie puntuali e interessanti senza troppi elementi riempitivi.
I Misteri di Brokenwood 11 in Italia
In Italia, qualora fosse confermata, l’undicesima stagione de I Misteri di Brokenwood tornerebbe su Giallo una volta completata la messa in onda in patria su Acorn TV. Anche in questo caso, ipotizziamo il debutto italiano nel corso del 2025. Restiamo comunque in attesa di una conferma ufficiale dalla rete.
Trama di I Misteri di Brokenwood 11
È probabile che anche l’undicesima stagione di questo singolare giallo neozelandese veda ancora come protagonista Mike Shepherd, l’ispettore giunto nella tranquilla cittadina di Brokenwood a bordo di un’auto d’epoca, con la sua passione per la musica country e diverse ex mogli alle spalle.
Al suo fianco, invece, troviamo l’ispettrice Kristin Sims, una rigida investigatrice che segue le regole, e che è di 15 anni più giovane della vettura di Shepherd. Nonostante l’apparente calma del luogo, Shepherd ormai ha imparato che Brokenwood è piena di misteri e segreti nascosti da risolvere.
Come finisce I Misteri di Brokenwood 10
Nel sesto e ultimo episodio della stagione 10 intitolato “Three Gold Leaves of Jesus”, una compagnia teatrale in visita mette in scena una rappresentazione della natività a San Giuda, una preziosa reliquia sacra scompare e l’attore che interpreta Gesù viene misteriosamente ucciso.
Cast di I Misteri di Brokenwood 11, attori e personaggi
In caso di rinnovo, ipotizziamo il ritorno nel cast del protagonista Neill Rea (Scarfies, Legend of the Seeker, Go Girls) che veste i panni del sergente maggiore Mike Shepherd, mentre Fern Sutherland (The Almighty Johnsons) interpreta la sua partner, la detective Kristin Sims. Insieme a loro ipotizziamo poi di rivedere Jarod Rawiri nei panni del Detective Constable Daniel Chalmers, e Cristina Ionda nelle vesti della dottoressa Gina Kadinsky.
Episodi di I Misteri di Brokenwood 11, quanti sono
Se l’undicesima stagione seguisse lo schema produttivo delle precedenti, allora tornerebbe con altri sei episodi da 50 minuti ciascuno. Tim Balme (Stolen, The Almighty Johnsons) è lo scrittore e produttore principale della serie realizzata da South Pacific Pictures. In patria Brokenwood è trasmessa dall’emittente TVNZ 1, e ad oggi è stata esportata in 21 Paesi e in 17 territori nel mondo.
Trailer di I Misteri di Brokenwood 11, esiste già?
Non avendo ottenuto il via libera ufficiale, al momento non esiste ancora il trailer dell’undicesima stagione. In attesa di scoprirlo, ecco di seguito quello della decima.
I Misteri di Brokenwood 11 in streaming, dove vederlo
In streaming, qualora fosse confermata, l’undicesima stagione sarebbe ancora una volta un’esclusiva di Discovery+ per l’Italia, mentre nel Nord America il titolo tornerebbe disponibile sulla piattaforma di Acorn TV.
Lascia un commento