I Misteri di Brokenwood 8 quando esce?
I Misteri di Brokenwood 8 stagione è al via da domenica 6 novembre 2022 in prima visione su Giallo i nuovi episodi della serie poliziesca neozelandese creata da Timothy Balme. Gli appuntamenti con la stagione 8 vanno ogni domenica dalle 21:10 solo sul canale 38 del digitale terrestre. Torna in onda dal 4 agosto 2024 su Giallo, alle 21:10 dal primo episodio della stagione.
Si conclude domenica 25 luglio 2021 la settima stagione inedita di The Brokenwood Mysteries, serie neozelandese che continua ad essere popolare anche all’estero, con la rete via cavo Acorn che trasmette I Misteri di Brokenwood negli Stati Uniti. La popolarità di questa serie la rende un prodotto di esportazione che potrebbe avere ancora numerose edizioni di fronte a sé.
Trama di I Misteri di Brokenwood 8
Dopo aver lasciato la grande città in favore della cittadina di Brokenwood, tranquilla ma funestata da un alto numero di casi di omicidio, il sergente maggiore Mike Shepherd (Neil Rea) e la detective Kristin Simms (Fern Sutherland) indagano rivalità micidiali e rancori letali che non diminuiscono col passare delle stagioni.
All’inizio dei nuovi episodi Mike e la squadra ricevono una lezione di storia locale quando nel museo di Brokenwood compare un cadavere ritrovato nel posto più improbabile.
Cast di I Misteri di Brokenwood 8
Ad affiancare Neill Rea e Fern Sutherland nei panni di Mike Shepherd e Kristin Sims rivediamo Cristina Ionda (Dottoressa Gina Kadinsky) e Jarod Rawiri nel ruolo del detective Daniel Chalmers, subentrando al personaggio di Sam Breen (interpretato da Nic Sampson) il quale si trasferisce alle Solomon Islands. Completano il cast ricorrente anche Jason Hoyte nei panni di Ray Neilson, Tracy Lee Gray in quelli di Trudy Neilson, Shane Cortese nel ruolo di Dennis Buchanan, Roy Ward in quelli del reverendo Lucas Greene e Phil Peleton nella parte di Neil Bloom.
Episodi di I Misteri di Brokenwood 8
L’ottava edizione, trasmessa in prima visione assoluta TVZN dal 1° luglio al 1° agosto 2022, è composta da sei nuovi misteri della durata di due ore circa. In Nuova Zelanda, la serie trasloca dal network Prime al canale TVNZ a partire dalla settima stagione.
Trailer di I Misteri di Brokenwood 8
Ecco il trailer ufficiale dell’ottava stagione rilasciato da Acorn TV:
I Misteri di Brokenwood 8 in streaming, dove vederla
In streaming, i nuovi episodi della serie poliziesca neozelandese sono disponibili in esclusiva su Discovery+ in concomitanza con la messa in onda lineare su Giallo.
Lascia un commento