I misteri di Pemberley serie tv quando esce in Italia?
I Misteri di Pemberley serie tv, descritta come il seguito ideale di Orgoglio e pregiudizio sta per arrivare anche in Italia: la miniserie tv nota anche con il titolo originale di Death Comes to Pemberley arriva in Italia su LaF, canale 135 di Sky. I tre episodi de I misteri di Pemberly arriveranno nel nostro Paese nel mese di dicembre 2018.
Precisamente la serie debutterà a fine dicembre, in occasione del palinsesto natalizio di LaF.
L’appuntamento dopo le prime tv del 21 e 28 dicembre, è per il 31 dicembre e l’1 gennaio, dalle 22.15.
I misteri di Pemberley serie tv trama: di cosa parla la serie
I Misteri di Pemberley serie tv nota anche con il titolo originale di Death Comes to Permberley è una miniserie televisiva composta da tre episodi che si configura come il seguito ideale della storia raccontata nel romanzo di Jane Austen Orgoglio e Pregiudizio. La storia ci racconta le vite di Elizabeth e Darcy circa sei anni dopo il loro matrimonio, quando la loro vita viene improvvisamente sconvolta dell’omicidio del Capitano Danny, che viene ritrovato nei boschi di Pemberley.
I misteri di Pemberley serie tv cast: attori e personaggi
Il cast de I misteri di Pemberley serie tv è composto da nomi di eccezione: il protagonista maschile Fitzwilliam Darcy è interpretato dall’attore Matthew Rhys, attore famoso per il suo ruolo di Philip Jennings nella serie tv The Americans e attualmente impegnato sul set del film Mowgli – Il figlio della giungla nel quale recita nei panni di John Lockwood. Elizabeth Darcy, invece, è interpretata dall’attrice Anna Maxwell Martin, recentemente vista nel ruolo di Julia nella serie tv Motherland e attualmente impegnata sul set delle miniserie tv Urban Myths, in cui interpreta Agatha Christie, e Good Omens nella quale ricopre il ruolo di Beelzebub.
Al loro fianco appaio anche l’attore di Downton Abbey e A Discovery of Withces Matthew Goode che interpreta George Wickham, James Norton di Happy Valley e McMafia nei panni di Henry Alveston e Jenna Coleman di Doctor Who e Victoria che interpreta il ruolo di Lydia Wickham.
Lascia un commento