I misteri di Whitstable Pearl 2 ci sarà
I misteri di Whitstable Pearl 2 è realtà. Questa l’ottima notizia per i fan della serie tv britannica che hanno seguito la prima stagione in chiaro su Giallo fino al 28 gennaio 2024, ma anche per chi l’aveva già vista nel corso del 2021 sui canali Sky. La serie tv sviluppata da Øystein Karlsene e basata sul romanzo “The Whitstable Pearl Mystery and Disappearance at Oare” di Julie Wassmer è già stata confermata per un secondo capitolo.
Risale allo scorso 29 novembre 2021 la notizia ufficiale che Acorn TV ha commissionato una seconda stagione della serie in accordo con Cineflix, compagnia di distribuzione canadese che ha già venduto il primo ciclo di episodi a Sky per l’Italia. “La risposta alla prima stagione è stata più di quanto avremmo potuto sperare” hanno dichiarato Tony Wood e Richard Tulk-Hart di Bucaneer Media Joint in occasione del rinnovo. “Ora che il pubblico conosce i personaggi principali, possiamo lavorare sulle parti della serie che sappiamo aver funzionato meglio.”
Quando esce I misteri di Whitstable Pearl 2 ?
Quando vedere in Italia i nuovi episodi di I Misteri di Whitstable Pearl? Stando alle informazioni condivise dall’attendibile Deadline, la produzione della seconda stagione ha preso il via a Whitstable, nel Regno Unito, a partire dal mese di febbraio 2022. Il nuovo capitolo del crime drama è poi andato in onda dal 28 novembre al 12 dicembre 2022 su Acorn Tv in Nord America, Nuova Zelanda, Australia e Regno Unito. In Italia, invece, la seconda stagione è stata trasmessa dall’11 aprile 2023 su Sky Investigation. Ci aspettiamo, quindi, di vedere prossimamente i nuovi episodi anche in chiaro su Giallo.
Trama de I misteri di Whitstable Pearl 2
Di cosa parla il nuovo capitolo de I Misteri di Whitstable Pearl? La seconda stagione ritrova Pearl nel bel mezzo di grandi cambiamenti e di casi ancora più importanti, tra cui un potenziale rapimento, un’indagine voyeuristica su un uomo che abita dall’altra parte della strada e il tentato omicidio di una starletta degli anni ’70.
Nella prima stagione, Pearl (Kerry Godliman) si è destreggiata tra i suoi impegni al ristorante – l’omonimo Whitstable Pearl che dà il titolo alla serie – e la sua attività secondaria di investigatore privato. Nella seconda stagione, invece, Pearl dà la priorità al suo lavoro di investigatrice, passando dall’essere una chef che risolve i crimini a un’investigatrice a tempo pieno che, guarda caso, possiede anche un ristorante. Sono passati anche sei mesi dalla rottura della sua fugace storia d’amore con l’ispettore capo Mike McGuire (Howard Charles, Shadow and Bone, The Musketeers); i due ex amanti hanno deciso di rimanere amici ed entrambi sono andati avanti… velocemente. Ogni nuovo caso che lei accetta sembra sempre sovrapporsi, a malincuore, alle indagini della polizia di Mike. Spinti dalla determinazione a superarsi a vicenda (e da un’ardente attrazione reciproca), è una corsa per risolvere ogni caso, ma quando lavorano insieme, formano una squadra formidabile.
Cast di I misteri di Whitstable Pearl 2, attori e personaggi
Chi ci aspettiamo di rivedere nel cast de I Misteri di Whitstable Pearl 2? Non mancherà Kerry Godliman nella parte della protagonista Peral Nolan insieme a Howard Charles nel ruolo del detective Mike McGuire. Al loro fianco torna Frances Barber nella parte di Dolly Nolan, la madre vedova di Pearl con la quale gestisce il ristorante. Nella prima stagione abbiamo visto anche Rohan Nedd nei panni di Charlie Nolan, il figlio di Pearl, mentre Isobelle Molloy e Sophia Del Pizzo hanno interpretato i rispettivi ruoli della cameriera Ruby e del sergente investigativo Nikki.
Entrano a far parte del cast anche Robert Webb (Peep Show, Back) nel ruolo del fidanzato di Pearl – un uomo gentile ma un po’ pomposo – ed Emily Head (The Inbetweeners, The Syndicate) nel ruolo della nuova ragazza estroversa e solare di Mike.
Trailer di I misteri di Whitstable Pearl 2
Episodi di I misteri di Whitstable Pearl 2, quanti sono?
Con quanti episodi torna il secondo capitolo del crime drama inglese? Acorn TV ha commissionato sei nuove puntate per la sua serie tv originale basata sul romanzo di Julie Wassmer.
Wood e Tulk-Hart sono i produttori esecutivi del secondo Whitstable Pearl insieme a Wassmer, Anna Burns, Catherine Mackin e Øystein Karlsen di DAG .
I misteri di Whitstable Pearl 2 in streaming, dove vederlo?
Dove vedere i nuovi episodi de I Misteri di Whitstable Pearl in streaming? Se la seconda stagione del crime drama debutterà su Sky proprio come la prima, allora immaginiamo di vederne le puntate anche in streaming su NOW. Sulla piattaforma streaming trovi intanto gli episodi della prima stagione.
Lascia un commento