I misteri di Whitstable Pearl 3 ci sarà?
Si farà I misteri di Whitstable Pearl 3? Si è conclusa martedì 25 aprile la serie tv mystery con Kerry Godliman nei panni di una detective privata che gestisce un ristorante a conduzione famigliare. Tornerà con una terza stagione questo giallo britannico? Attualmente il committente Acorn Tv non ha ancora ufficializzato il rinnovo, anche se c’è chi parla di una terza stagione in arrivo verso la fine dell’anno negli Stati Uniti. Quel che è certo è che Julie Wassmer – l’autrice dei romanzi da cui la serie è tratta – continua a scrivere e a pubblicare libri dedicati ai misteri di Whistable. Il più recente, “Murder at Mount Ephraim” è uscito lo scorso agosto nelle librerie inglesi e costituisce il nono romanzo della collana dedicata al personaggio di Pearl Nolan.
Quando esce I misteri di Whitstable Pearl 3
Se dovesse materializzarsi, una seconda stagione debutterebbe nel corso della primavera 2024 al più presto. La produzione dovrebbe mettersi in moto verso la fine della primavera così da rendere possibile l’esordio della terza stagione verso la fine dell’anno dapprima su Acorn Tv, e successivamente su Sky nei Paesi in cui la pay-tv è attiva. Al netto dei tempi richiesti dalla post-produzione, un’eventuale terza stagione potrebbe approdare sugli schermi anglosassoni a novembre 2023, e poi a marzo 2024 da noi. Anche su questo restiamo in attesa di un responso di Acorn Tv.
Trama di I misteri di Whitstable Pearl 3
La terza stagione continuerà a raccontare le vicende di Pearl Nolan, madre single di un figlio ormai adulto. Pearl è una detective privata che – insieme alla madre Dolly – gestisce un ristorante di pesce nella cittadina costiera di Whitstable. Affiancata dal detective Mike, Pearl segue il suo fiuto per le indagini e risolve i casi più efferati che sconvolgono la tranquillità della sua comunità marittima.
Come finisce I misteri di Whitstable Pearl 2
Nel sesto e ultimo episodio della seconda stagione intitolato “A coloro che amiamo”, a Pearl manca Charlie. A Mike manca Pearl. Una morte avvenuta a una festa di nozze riunirà i tre, mentre Pearl diventa testimone di una brutta storia familiare.
Cast di I misteri di Whitstable Pearl 3, attori e personaggi
Capitanato da Kerry Godliman e Howard Charles nei rispettivi panni di Pearl Nolan e del detective Mike McGuire, il cast include Frances Barber (Dolly Nolan), Isobelle Molloy (Ruby Williams), Rohan Nedd (Charlie Nolan) e Sophia Del Pizzo nel ruolo di Nikki Martel.
Trailer di I misteri di Whitstable Pearl 3, esiste già?
Non avendo ricevuto il nulla osta da Acorn Tv, la produzione della terza stagione non è ancora stata confermata. Pertanto il trailer dei nuovi episodi di Whitstable Pearl non è ancora disponibile su YouTube. Ipotizziamo che lo sarà a circa due mesi dal debutto della prossima stagione a livello globale. Nell’attesa, ecco quello della seconda:
Episodi di I misteri di Whitstable Pearl 3, quanti sono
Se dovesse essere riconfermato l’ordine di episodi delle prime due stagioni, ci aspetteranno altre sei puntate inedite. I produttori esecutivi di Whitstable Pearl – la serie creata per la televisione da Øystein Karlsen – sono Anna Burns, Richard Tulk-Hart e Tony Wood per Buccaneer Media; Catherine Mackin e Bea Tammer per Acorn Media Enterprises; Øystein Karlsen, Mike Walden e Julie Wassmer. Gli sceneggiatori sono Mike Walden, Jess Williams e Kam Odedra. Il produttore della serie è Letitia Knight.
I misteri di Whitstable Pearl 3 in streaming, dove vederlo
In streaming, la seconda stagione sarà ancora una volta un’esclusiva di Now nei Paesi in cui Sky è presente, e Acorn Tv dove la piattaforma è disponibile.
Lascia un commento