I misteri di Laura 2 si fa? Le ultime news
La possibilità di un seguito de I misteri di Laura, la fiction di Canale 5, è stata dubbia sin dal termine della prima stagione nel 2015. L’adattamento italiano del format spagnolo infatti ha riscontrato così poco successo nel pubblico che si è subito pensato di interrompere la produzione.
Nonostante ad oggi Mediaset non abbia ancora dato conferme ufficiali in merito ad una definitiva cancellazione de I misteri di Laura, non sembra esserci traccia di una seconda stagione. Ai fans, che vogliono continuare a seguire le vicende di Laura, non resta che affidarsi alla versione spagnola proseguita per tre stagioni o all’adattamento americano “The mysteries of Laura” che ha debuttato con la seconda stagione su TopCrime nel marzo del 2017.
I misteri di Laura 2 stagione – cosa ne pensa il cast
Gianmarco Tognazzi che ne I misteri di Laura interpreta il commissario capo della squadra omicidi di Torino, ha dichiarato- in un’intervista rilasciata nel 2016 in occasione di una conferenza stampa su un’altra miniserie prodotta da Rai Uno “Luisa Spagnoli”- di sapere che il seguito della fiction era già stato scritto, ma di non essere a conoscenza di notizie ufficiali che confermino l’effettiva produzione di una seconda stagione.
I misteri di Laura 2 quando inizierebbe?
Nonostante i sondaggi e le petizioni dei fans che vogliono rivedere la detective Laura sul piccolo schermo, non ci sono notizie ufficiali in merito all’uscita di una seconda stagione.
I misteri di Laura puntate e trama
Negli otto episodi che compongono la prima stagione de I misteri di Laura, si possono seguire i casi che la poliziotta Laura Moratti è impegnata a risolvere. La sua vita, divisa tra casa e lavoro, viene però stravolta dalla scoperta del tradimento di suo marito Iacopo. Alle vicende che si susseguono in commissariato si alternano quindi i problemi della vita privata di Laura: la separazione dal marito, il matrimonio della madre, l’arrivo del nuovo ispettore capo Matteo.
I misteri di Laura ultima puntata prima stagione – come finisce?
Nell’ultima puntata de I misteri di Laura si vede la protagonista impegnata nella risoluzione di un caso di omicidio che vede vittima una violinista. Questo caso la aiuta a distrarsi momentaneamente dai suoi problemi relazionali: Laura rischia infatti di perdere entrambi gli uomini che ora sono nella sua vita. L’ex marito deve decidere se accettare l’offerta di lavoro dell’Interpol che comporterebbe un suo trasferimento a Lione e anche Matteo potrebbe lasciare Torino per lavoro. Nel finale, Iacopo- in ospedale perché coinvolto in un incidente- confessa di non voler abbandonare la famiglia e decide di non accettare il nuovo lavoro. Nello stesso tempo Matteo sta per salire sul treno che lo porterà via da Laura, ma lei lo ferma e gli rivela i suoi sentimenti.
La fiction di Canale 5 si chiude lasciando un enorme dubbio: Laura tornerà con il marito o preferirà Matteo?
I misteri di Laura cast – attori e personaggi
Nel cast de I misteri di Laura troviamo Carlotta Natoli nei panni di Laura Moretti che nata a Roma, si è trasferita a Torino per lavorare come commissario della squadra omicidi. Al suo fianco, Gianmarco Tognazzi, famoso al pubblico italiano per le sue apparizioni cinematografiche e televisive, che nella fiction è Iacopo Banti marito nonchè collega capo di Laura. I figli della coppia, Allegra, Luca e Marco Banti sono interpretati rispettivamente da Giulia Salerno, Leonardo e Matteo Frontoni. Tra gli altri personaggi, Eleonora Sergio che è Lidia Vassari, l’amante di Iacopo; Daniele Pecci che interpreta il nuovo ispettore capo Matteo Maresca, l’uomo che risveglierà i sentimenti di Laura; Fatima Trotta recita nel ruolo di Martina, la babysitter; Daniele Foresi, l’agente scelto Alberto Pinzi.
I misteri di Laura streaming – dove guardare la serie
E’ possibile vedere o rivedere tutte le puntate de I misteri di Laura legalmente grazie allo streaming disponibile su Video Mediaset.
Ti possono interessare anche:
https://www.tvserial.it/quiz/
https://www.miglioriserie.tv/migliori-fiction-italiane-video/
Emma Montini dice
‘I misteri di Laura ‘dovrebbe avere un’altra stagione. È un vero peccato che non continui!…
È troppo carino! Carlotta Natoli è bravissima,simpatica e ironica e bravissimi anche tutti gli altri attori…
Perché non riprendere la serie che è molto meglio di tante altre ?…..
Spero che can 5 ci pensi seriamente per la gioia di tutti.