I Mostri di Cracovia 2 stagione ci sarà?
Si farà I Mostri di Cracovia 2? La serie ispirata ai miti slavi ha debuttato su Netflix venerdì 18 marzo con i primi otto episodi. Il futuro dello show non è ancora stato deciso: lo streamer non ha ancora annunciato una decisione ufficiale sulla serie. Detto questo, Netflix ha all’attivo soltanto una serie originale polacca rinnovata – si tratta della comedy Sexify – dopo 1983 che debuttò nel 2018 senza riscuotere il successo sperato.
Se Cracow Monsters otterrà il successo sperato in patria e a livello internazionale, la serie sarà senz’altro rinnovata. Se invece così non fosse, lo streamer potrebbe essere incline a dare comunque fiducia al titolo per rimpolpare il catalogo originale di serie polacche. Restiamo in attesa di una decisione del servizio streaming.
Quando esce I Mostri di Cracovia 2
Quanto all’uscita, la serie non è ancora stata riconfermata ufficialmente. Qualora lo fosse, possiamo immaginare che i nuovi episodi debutteranno nel corso del 2023 su Netflix, molto probabilmente tra marzo e aprile del prossimo anno. Per saperlo con certezza dovremo aspettare un annuncio ufficiale dello streamer.
Trama di I Mostri di Cracovia 2, anticipazioni
La protagonista della serie è Alex, studentessa al primo anno di medicina al prestigioso Collegium Medicum di Cracovia. Alex è una giovane donna perseguitata dal suo passato, ma grazie alla sua tenacia e alla sua perseveranza è riuscita a lasciarsi alle spalle la vita nel suo paesino natale per realizzare le proprie ambizioni.
Quando il misterioso professor Zawadzki la seleziona, Alex entra a far parte del suo gruppo di studenti dotati che indagano sull’attività paranormale e combattono i demoni. La giovane entra così in un mondo di credenze appartenenti alla mitologia slava, mostri antichi e divinità assetate di sangue.
Come finisce I Mostri di Cracovia, spiegazione
Dopo aver compiuto il rituale per fermare Khors una volta per tutte, Alex fa ritorno al Collegium Medicum ma viene avvertita da un’apparizione: non si uccidono gli dei, neanche quelli più spietati. Per il suo affronto, Alex la pagherà cara. I guai sono appena cominciati per lei.
Cast di I Mostri di Cracovia 2, attori e personaggi
Il cast della seconda stagione includerà il gruppo di protagonisti tra cui Barbara Liberek (Alex), Andrzej Chyra (professor Zawadzki), Stanisław Linowski (Lucky) e Małgorzata Bela (Aitwar), Mateusz Górski (Antoni), Kaja Chan (Hania), Maja Chan (Basia), Daniel Namiotko (Gigi), Staszek Cywka (Birdy), Anna Paliga (Iliana), Małgorzata Rożniatowska (la nonna di Alex), Małgorzata Gorol (Jagna), Wojciech Brzeziński (Robert) e Julia Wyszyńska (Ewa).
Trailer di I Mostri di Cracovia 2, esiste già?
Non avendo ancora ricevuto la conferma da parte di Netflix, la seconda stagione non è ancora stata girata. Per questo il trailer non è attualmente disponibile. Nell’attesa, ecco quello della prima stagione in versione originale:
Episodi di I Mostri di Cracovia 2, quanti sono
Se lo schema produttivo sarà replicato, anche la seconda stagione conterà otto episodi. Kasia Adamik (“1983”) è la creatrice della serie e anche alla regia insieme a Olga Chajdas. La sceneggiatrice principale è Magdalena Lankosz. La serie è prodotta da Telemark
I Mostri di Cracovia 2 in streaming, dove vederla
In streaming, la seconda stagione sarà disponibile su Netflix in tutti i territori dove il servizio è attivo.
Lascia un commento